Fruit Ninja – Giochi Più Scaricati iPhone

Fruit NinjaUno dei giochi più scaricati sull’App Store è sicuramente Fruit Ninja! I Ninja odiano la frutta!

Questa è la prima frase che si può leggere entrando nell’app store e leggendo la descrizione. Il gioco è uno dei più semplici. Gioco d’azione che consiste nello scorrere le dita sullo schermo del nostro iPhone per tagliare la frutta in due con delle spade o “stelline” ninja.

Durante il gioco è fondamentale stare attenti alle bombe! Provando a tagliarle infatti perderemo la vita. Durante il gioco potrai sbloccare conquiste e l’obiettivo è entrare nel “Consiglio Globale dei Maestri” raggiungendo i puntggi più alti.

Uno dei giochi più simpatici, carini e funzionali per iPhone, giudizio dell’App Store 4+, consigliato anche da Apple Notizie, costa solamente 0,79 centesimi e pesa poco più di 18 Mb.

Per scaricare subito Fruit Ninja e cominciare a giocare con il nostro iPhone ti basterà cliccare su “Scarica e Installa Fruit Ninja – App Store!“.

E tu hai già Fruit Ninja? Ti piace? Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento, come sempre, su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple, ricorda di diventare fan e seguirci su Facebook e sul nostro canale Youtube!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.