Fresh-R Aria Condizionata Portatile

24

Come avere aria fresca in casa senza spendere cifre assurde di elettricità?

Sai quanto può incidere il condizionatore in bolletta quando rimane acceso per troppo tempo?

Quando le temperature si innalzano troppo, a volte ci si trova costretti a tenere il condizionatore acceso tutto il giorno e puntualmente ci si ritrova con una bolletta Enel energia troppo cara.

C’è chi lascia il condizionatore acceso tutta la notte per riuscire a dormire senza sudare e puntualmente si ritrova con l’influenza d’estate.

Oltre ai consumi alti in bolletta, infatti i condizionatori spesso sono la causa di raffreddori per via delle temperature troppo basse e gli sbalzi eccessivi tra gli interni e l’ambiente esterno.

E allora come affrontare il caldo in modo intelligente?

La soluzione è il mini raffrescatore d’aria portatile Fresh-R, piccolo, compatto e molto efficace per trovare sollievo nelle giornate troppo calde.

Perfetto per combattere il caldo in ufficio, a casa e perfino all’esterno, può essere posizionato su un tavolo o per terra per far arrivare un pò d’aria fresca anche negli ambienti all’aperto.

Le dimensioni del piccolo condizionatore portatile Fresh-R lo rendono perfetto anche per chi viaggia on the road: è l’ideale per combattere il caldo in tenda da campeggio o come aria condizionata camper.

Oltre che come climatizzatore per camper c’è chi lo usa anche come mini condizionatore portatile per auto, molto utile sia nelle macchine che non sono provviste di impianto di climatizzazione, che quando il climatizzatore dell’auto non funziona, visto che con una piccola spesa è possibile raffreddare alla perfezione l’abitacolo della vettura.

Migliore Condizionatore Piccolo

Tra i migliori rimedi contro il caldo il condizionatore portatile economico Fresh-R, che permette di raffrescare l’aria in qualsiasi ambiente.

Se non sai come sopportare il caldo in ufficio o a casa, Fresh-R può aiutarti a raffrescare l’aria in modo economico e silenzioso.

Questo mini ventilatore rinfrescatore è perfetto per chi lavora alla scrivania o per raffreddare i piccoli ambienti, facile da spostare e comodo da portare in viaggio.

Vediamo come funziona, il prezzo e le opinioni di questo accessorio innovativo che spicca nello scenario dei climatizzatori portatili.

Funzionamento Condizionatore Fresh-R

Fresh-R è un piccolo climatizzatore portatile economico, che ti permette di risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica.

Consuma poco ed è dotato di un sensore di movimento che permette l’accensione e lo spegnimento automatici.

E’ facile da usare, basta riempire la vaschetta d’acqua che permette di inumidire il filtro, collegarlo tramite il cavo USB a una presa e accenderlo per umidificare subito il proprio spazio personale.

Ma come funziona questo mini condizionatore portatile nello specifico?

L’aria calda entra dalla parte posteriore del piccolo climatizzatore e viene spinta tramite una ventola attraverso un filtro impregnato d’acqua, fuoriuscendo fresca e pulita, per un refrigerio istantaneo.

L’aria fresca che esce attraverso la griglia anteriore dal climatizzatore è composta da micro particelle d’acqua.

La vaschetta con l’acqua ha un’autonomia fino a 10 ore, poi sarà necessario aggiungerla nuovamente per rinfrescare l’aria.

La ventola ha 3 velocità per garantire aria fresca anche nelle giornate più calde.

Recensione Condizionatore Portatile Opinioni

Fresh-R è un climatizzatore economico utile e funzionale contro il caldo asfissiante, ed è per questo che tantissime persone lo stanno acquistando direttamente sul sito del produttore, che ha visto la richiesta ha proposto una particolare offerta per chi ne compra più di uno.

Lanciato da poco sul mercato, Fresh-R si basa sul funzionamento di tutti i condizionatori con la vaschetta d’acqua… ma è ancora più potente!

La sua nuova e migliorata tecnologia di raffreddamento d’aria permette a questo condizionatore di produrre l’aria ancora più fresca e di fungere anche da umidificatore e purificatore d’aria.

All’interno si trova un libretto d’istruzioni, da leggere attentamente per utilizzare il prodotto nel miglior modo e per pulire il filtro correttamente.

Il filtro è facilmente lavabile con acqua e sapone, perfettamente riutilizzabile non bisogna sostituirlo: si consiglia di pulirlo una volta a settimana se viene utilizzato molto.

Dal punto di vista estetico anche il design di Fresh-R è migliorato, ancora più piccolo e pratico.

In questo modello infatti le bocchette d’aria possono essere inclinate e direzionate a nostro piacimento per indirizzare il flusso d’aria fresca, un gran bel vantaggio rispetto al modello precedente con la griglia fissa.

L’acqua viene inserita nella parte anteriore, mentre posteriormente si trovano i comandi con tre spie LED che indicano la potenza di raffreddamento d’aria, il tasto per la ventola e il nuovo tasto per attivare la luce RGB interna che cambia colore, e che oltre a poter fungere da luce notturna è rilassante come una vera e propria cromoterapia.

Il filtro è realizzato con nuovi materiali che permettono di purificare meglio l’aria e trattenere l’acqua più a lungo, perfettamente lavabile.

L’apertura e la rimozione del filtro è molto più semplice rispetto al modello precedente.

Per rendere ancora più efficace Fresh-R inoltre è possibile inserire il filtro in freezer già impregnato d’acqua ed aggiungere cubetti di ghiaccio nella vaschetta con l’acqua.

L’elica dal design migliorato convoglia più aria ed è anche più silenziosa.

Fresh-R è ideale per chi non ha un condizionatore in casa, per chi vuole abbassare i consumi dell’energia elettrica o desidera umidificare e raffreddare l’aria del proprio spazio personale in ufficio.

Le sue piccole dimensioni e il peso ridotto lo rendono un perfetto compagno di viaggio da portare anche in auto o in vacanza per trovare refrigerio.

Chiaramente prima di acquistarlo è importante capire che non è un condizionatore con compressore e non può sostituirlo in quanto non raggiunge le stesse basse temperature e non può raffreddare l’intera casa in 5 minuti!

Fresh-R è un raffreddatore e umidificatore che aiuta a rinfrescarsi abbassando la temperatura di qualche grado e ventilando l’aria fresca.

Se usato nel modo giusto, posizionato ad esempio sul comodino, vi permetterà di dormire freschi senza bisogno di accendere l’aria condizionata tutta la notte, raggiungendo temperature polari poco salutari.

Fresh-R inoltre è molto benefico per la nostra salute grazie al fatto che non solo umidifica l’aria ma la filtra e depura (chiaramente se si pulisce con regolarità il filtro).

Dove Si Compra Fresh-R Prezzo

Puoi acquistare il nuovo Fresh-R direttamente dal sito del produttore che lancia spesso offerte molto vantaggiose.

Se ad esempio acquisti 2 condizionatori portatili te ne verrà regalato uno in più gratis.

Per vedere l’offerta ti basterà cliccare sul bottone qui sotto:

Per ordinare Fresh-R ti basterà compilare lasciare i dati corretti per la spedizione ed attendere qualche giorno. La spedizione è gratuita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.