Folx: Download Manager Per Mac – Software di Gestione Download Mac

Ti piacerebbe gestire i download del tuo mac da un unico software che ti permette anche di velocizzare i download? Folx è un download manager eccezionale, che promette di fare tutto questo e molto di più, scopriamolo insieme in quest’articolo!

Folx è un download manager e un torrent manager per mac che ti permetterà di aggiungere i file da scaricare in maniera semplice e veloce: potrai dividere i download per tipologia o file scaricato ed è perfettamente integarto con tutti i browser: Chrome, Firefox, Safari, Opera, …

Grazie a Folx è possibile:

  • Scaricare file torrent su Mac
  • Cercare torrent tramite Folx grazie al suo motore di ricerca torrent integrato
  • Avere un download manager integrato con iTunes
  • Programmare download ad orari o date predefinite
  • Controllare la velocità di ogni singolo download per gestire al meglio i download
  • Scaricare i video da YouTube

Chiaramente alcune di queste funzionalità saranno disponibili esclusivamente per gli utenti che acquisteranno una licenza pro, che comunque ha un costo assolutamente accessibile: per acquistare questo software basta infatti pagare una volta l’abbonamento da 19,95 €.

Il software, sviluppato da Eltima, è considerato uno dei migliori download manager per mac attualmente in commercio e la sua interfaccia è estremamente intuitiva.

Abbiamo apprezzato anche il fatto che il software sia leggerissimo (pesa meno di 10 Mb) e la sua semplicità d’uso: cercare file torrent da scaricare direttamente dal software è davvero pratico per chi ama i torrent, ed i plugin per la gestione dei download che si possono integrare su tutti i browser rendono davvero comodo il download di qualsiasi file, il tutto in una interfaccia moderna, semplice ed intuitiva.

Non dimentichiamo infine la possibilità di gestire al meglio i download incrementando così notevolmente la velocità di download di file audio, video, musicali o documenti e molto altro ancora.

Il software, infine, è disponibile anche in lingua italiana.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Eltima cliccando su https://mac.eltima.com/it/download-manager.html

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.