FitStadium: App iOS Android Per il Fitness

FitStadium: App iOS Android Per il Fitness

FitStadium: App iOS Android Per il Fitness – Una nuovissima App pensata per rimettersi in forma in meno tempo rispetto ai ritmi classici grazie ad esercizi pensati per i tuoi obiettivi!

E’ la nuova app ed il suo obiettivo è quello di scalare le classifiche italiane delle fitness app più scaricate. FitStadium è adatta a tutti: dai principianti alle persone che cercano dei workout impegnativi, dalle persone che vogliono perdere peso con il proprio smartphone alle persone che vogliono aumentare massa e forza.

Ci sono infatti, all’interno dell’App, diversi livelli di difficoltà e tutti gli esercizi si svolgono “a corpo libero” (non sarà dunque necessario acquistare attrezzi e potremo allenarci ovunque, basterà portare con noi lo smartphone): in palestra, in casa, al lavoro (durante una pausa) o all’aperto FitStadium sarà il nostro “Personal Trainer” formato App!

Gli allenamenti hanno una durata variabile fra i 15 minuti ed i 45 minuti. Ogni esercizio è illustrato da video tutorial realizzati ad hoc e grazie ai feedback registrati durante le sessioni d’allenamento sarà possibile migliorare e calibrare l’allenamento secondo le nostre esigenze.

Ecco il video di presentazione dell’App:

E’ possibile avere dunque una guida passo passo, impostare della musica in background, vedere i video in HD che dimostrano come eseguire gli esercizi, ed inviare feedback per i vari esercizi svolti, modificando anche la difficoltà degli esercizi e trasformando l’allentamento.

Altri articoli interessanti: Come guadagnare con un iphone

Se hai trovato utile quest’articolo ricorda di condividerlo sui social o lasciare il tuo commento su Applenotizie.it!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.