Fitbit Zip: Contapassi Wireless – Recensione Opinioni Amazon

Fitbit Zip: Contapassi Wireless – Recensione Opinioni Amazon – In questo articolo trovi la recensione di Fitbit Zip, un conta passi che ti permette di misurare le calorie bruciate e sincronizzare i dati con smartphone/tablet o pc via bluetooth.

Nome prodotto: Fitbit Zip – Contapassi Wireless

Colori disponibili: Blu, Nero, Bianco, Rosa, Verde

FitBit Zip è un contapassi wireless che registra passi, distanza percorsa e calorie bruciate. E’ possibile anche impostare degli obiettivi e visualizzare i grafici, confrontando i progressi fatti con altre persone ed amici tramite cloud.

Fra i suoi punti di forza troviamo sicuramente la compattezza e la custodia in silicone che permette di applicarlo in sicurezza alla maglietta o ai pantaloni grazie alla clip della custodia. Autonomia fino a 6 mesi (a seconda dell’utilizzo), il dongle USB con il quale viene venduto permette di sincronizzare risultati e attività su Pc e Mac.

Compatibile con Android, iOS e Windows Phone, tramite l’app è possibile configurare il dispositivo e sincronizzarlo ottenendo in questo modo i risultati giorno per giorno. Design pulito, dimensioni e peso davvero ottime, un vero e proprio tracker pratico da portare sempre con se.

Consigliato anche da diversi nutrizionisti, aiuta a tenere traccia della propria attività e del movimento giornaliero che facciamo: per acquistarlo clicca su Compra ora FitBit Zip su Amazon, oppure lascia il tuo commento / recensione.

Se questo articolo ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace o condividere l’articolo sui social!

Ultimo aggiornamento 2020-09-25 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.