Firefox 41: Adesso Si Può Chattare e Videochiamare

Firefox 41: Adesso Si Può Chattare e Videochiamare

Firefox 41: Adesso Si Può Chattare e Videochiamare – Con il nuovo Firefox è possibile chattare e videochiamare i propri contatti: è l’ultima novità introdotta da Firefox Hello, sempre più integrato e sempre più focalizzato sulla comunicazione in tempo reale: grazie alla tecnologia WebRTC si potrà anche chattare con utenti Chrome e Opera.

Firefox punta ad introdurre moltissime novità sul mondo dei browser, integrando con il suo Hello un nuovissimo sistema per chattare e videochiamare i propri contatti: si possono chiaramente personalizzare le chat ed aggiungere la propria foto, un sistema che renderà il browser sempre più multifunzione ed avanzato.

L’obiettivo è quello di competere direttamente con Skype. il sistema hello è stato sviluppato da Firefox in collaborazione con Telefonica ed ormai non possiamo non riconoscere la concorrenza ed il segmento nel quale sta cercando di entrare Firefox, che ne lsuo aggiornamento introduce anche novità sul campo della sicurezza e nuove possibilità di personalizzazione del profilo.

Leave a Reply