Fantastical: Gestisci i Tuoi Appuntamenti Velocemente?

Fantastical App Per MacStai cercando un app che ti permetta di gestire i tuoi appuntamenti in maniera semplice e veloce? iCal, l’agenda integrata nei prodotti Apple non ti soddisfa? Esiste anche una agenda di MobileMe che ti permette di organizzare i tuoi appuntamenti in maniera semplice e veloce.

Ma se nemmeno questa funzionalità ti soddisfa al 100% forse è il caso di provare la nuova app Fantastical, ha una grafica davvero accattivante e si integra nella menubar permettendoti in maneira semplice di gestire tutti i tuoi impegni o gli eventi ai quali sei stato invitato.

Fantastical si integra con CalDAV e gestisce i calendari di Google e Yahoo in maniera semplice e istantanea: potrai uqneu aggiungere nuovi appuntamenti con allarmi, gestire gli appuntamenti già inseriti ed organizzare eventi invitando in maniera semplice altre persone attraverso l’integrazione dell’app con la rubrica.

L’app pesa circa 7 Mb e costa 11,99 euro fino all’1 giugno 2011 (periodo promozionale), la puoi trovare all’interno del Mac App Store.

Per scaricarla puoi cliccare su “Prova adesso Fantastical“! Se l’hai già provata e vuoi dare il tuo parere lascia un commento su Apple notizie, il sito dedicato a chi vuole conoscere novità, rumors e informazioni sui prodotti della Apple!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.