Facebox Pro for Facebook App: il tuo Facebook a Portata di Clic!

facebox app mac gestire facebook“Facebox Pro for Facebook” è un’applicazione che ti permette di gestire il tuo account di Facebook direttamente dal Mac!

Lo possiamo installare gratuitamente da Mac App Store, una volta installato vi apparirà come icona la “f” simbolo del social network sulla barra di stato del vostro OS X. Praticità assoluta, niente di più immediato.

Facebox infatti racchiude in una finestra sola tutte le principali informazioni che riguardano i nostri contatti di Facebook e  il profilo personale. Personalmente trovo molto utile l’idea di poter accedere al network sociale fra i più utilizzati con un semplice clic! 

Durante la normale navigazione in rete, ci basterà portare il puntatore del mouse in alto allo schermo per fare apparire la barra di stato del nostro mac; un accesso a Facebox e siete connessi con i vostri amici.

Potrete aggiornare il vostro stato, mandare messaggi, postare link, video musicali insomma, qualsiasi interazione sarà disponibile in un attimo; una volta terminato riducete a icona e continuate a usare internet per scopi più “nobili” e non.

facebox pro per connetterti a facebook dal tuo MacPoco da dire per il resto, Facebox Pro ha ricevuto alcune critiche di crash e bugs vari per quanto riguarda le versioni precedenti, posso dire per esperienza personale che su OS X Lion gira abbastanza bene.. fa quello che promette di fare.. e sopratutto è GRATIS 🙂

E tu cosa ne pensi? se anche tu usi giornalmente Facebox per restare connesso ai tuoi amici direttamente da Mac, lascia il tuo commento su applenotizie.

Per scaricare Facebox Pro for Facebook App dal Mac App Store clicca su “Download Facebox pro for Facebook-Mac App Store

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.