Facebook Raggiunge il Miliardo di Utenti Attivi Ogni Mese

Oggi Facebook ha raggiunto un traguardo molto importante, da oggi 1 miliardo di persone attive ogni mese condividono foto, pensieri, mi piace, ecc. ecc. Facebook è il più grande socialnetwork del pianeta ed il traguardo di oggi è stato celebrato con questo video realizzato dalla società:

Nel top della pagina potete vedere il post condiviso da Mark Zuckerberg nella sua pagina ufficiale di Facebook, ecco il testo tradotto in italiano:

“Questa mattina, ci sono più di un miliardo di persone che usano Facebook attivamente ogni mese.

Se stai leggendo questo: Grazie per dare a me e al mio piccolo team l’onore di servirti.

Aiutare un miliardo di persone a rimanere in contatto è strepitoso, onorevole e di gran lunga la cosa di cui sono più fiero nella mia vita.

Io mi impegno a lavorare ogni giorno per migliorare Facebook per te, con la speranza che un giorno saremo capaci di connettere anche tutto il resto del mondo.”

 Il traguardo segnato oggi da Facebook ha dell’incredibile, ed oltre alle facili considerazioni del caso, potrebbe farci riflettere su come il nostro mondo stia cambiando sotto i nostri occhi, e di come la presenza della tecnologia nella connessioni umane ha ormai un ruolo di primo piano, quasi indispensabile.

 

Leave a Reply