Facebook Lancia la Nuova App per iPhone “Facebook Camera”, ricorda tanto Instagram

Appena qualche settimana dopo la proposta di 1 miliardo di dollari per l’acquisizione di Instagram, Facebook ha lanciato la sua nuova applicazione per iPhone “Facebook Camera”. Vi diciamo subito che l’applicazione è stata lanciata ieri pomeriggio ma è scaricabile solo dallo store americano, non sappiamo quando sarà disponibile anche in Italia, ma non ci vorrà molto.

Questa applicazione vi permette di gestire separatamente le vostre foto, infatti potete scattarne di nuove, utilizzare diversi filtri ed effetti (esattamente come Instagram), migliorarle, ruotarle e tagliarle a vostro piacimento. Inoltre, cosa molto comoda, potete caricare più foto contemporaneamente, cosa che non è possibile fare con l’attuale applicazione di Facebook per iPhone. Una volta scaricata l’applicazione si associa immediatamente al vostro account di Facebook già associato all’applicazione classica, quindi è subito pronta all’uso.

A seguire vi proponiamo un video realizzato da The Verge dove vi spiegano il funzionamento dell’App, e come potete vedere sembra molto simile a Instagram:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.