Evernote Hello! Ricordarti chi hai incontrato con un app

0

evernote hello appSi può dire che non tutti abbiamo una memoria da elefanti! Ogni giorno ci frullano tante cose nella testa impegni, pensieri, fantasie etc. e poi..

Ci capita di incontrare per la strada LUI/LEI che ci sorride da lontano e si avvicina a passo svelto verso noi, neanche a dirlo sembra conoscerci dai tempi dell’infanzia e inizia a intavolare una conversazione amichevole; solo un piccolo particolare, ma chi è?

Quante volte ci sarà capitato di dimenticare il nome di una persona, la sua fisionomia oppure come l’abbiamo conosciuto. Con Evernote Hello potremo dire basta a questi momenti imbarazzanti.

Quest’applicazioneti permette infatti di tenere un archivio sempre aggiornato delle persone che incontri; infatti, per ogni persona potete creare un documento con relativa foto, contatti, luogo d’incontro ed eventuali note.

Con Evernote Hello potrai gestire ordinatamente i tuoi contatti che, una volta inseriti verranno visualizzati insieme in un mosaico di immagini. L’applicazione è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod aggiornati a iOS 5.

Per scaricare Evernote Hello direttamente da App store clicca su “Download Evernote Hello-appstore”

2 Commenti
  1. Marco dice

    Applicazione interessante per tutte le persone che hanno poca memoria!! Però si può fare la stessa cosa anche inserendo una foto nei contatti presenti nella rubrica del telefono 😉

    1. Giorgio dice

      Ciao Marco! Associare la foto al relativo contatto penso che è ormai la consuetudine.. Evernote Hello però ti permette di aggiungere ulteriori informazioni che magari con il semplice contatto in rubrica non ti verrebbero in mente.. assolutamente è più utile per le persone smemorate 🙂 io cmq l’ho provata e mi ci sono trovato bene, anche perchè interagisce con Evernote.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.