Quando esce PES 2017?

Quando esce PES 2017?

Quando esce PES 2017? La Konami ha rivelato la data di uscita dell’attesissimo videogioco di calcio, PES 2017. Oltre alla data di uscita, tramite un comunicato stampa la Konami ha reso ufficiali anche le caratteristiche del videogioco.

Dunque, come ufficializzato dall’azienda stessa, PES 2017 sarà disponibile in tutti i negozi di videogiochi, a partire dal giorno 15 Settembre 2016, quindi tra pochissimi giorni. Il videogioco di calcio sarà, quindi, disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Per quanto riguarda il prezzo per le console next-gen questo è di $ 59,99, mentre per tutte le altre è di $ 39,99, relativamente € 52,00 e € 34,00.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2c2vzWN” target=”blank” rel=”nofollow”]Preordina / Compra Subito PES 2017 su Amazon![/button]

Dunque, per provare il nuovissimo PES 2017 dovrete aspettare solo qualche giorno, in quanto a breve sarà rilasciato ufficialmente in tutti i negozi di videogiochi. Intanto analizziamo le caratteristiche del nuovo gioco di calcio, in modo da capire cosa bisogna aspettarsi da PES 2017 disponibile per PS4 e Xbox One.

Nella rassegna stampa in cui è stata ufficializzata la data di uscita di PES 2017, la Konami ha rivelato anche quali sono le novità del videogioco. A ciò si aggiungono anche quelle che sono state già rese note sul sito ufficiale.

Tra le tante novità vi sono le statistiche amichevoli: con un’innovativa funzione gli utenti possono controllare l’avanzamento delle partite amichevoli giocate in modalità online. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di verificare anche altri parametri, come il possesso palla e i tiri in porta.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2c2vzWN” target=”blank” rel=”nofollow”]Preordina / Compra Subito PES 2017 su Amazon![/button]

Con la nuova versione del gioco è anche possibile migliorare gli arbitri, infatti, è stato introdotto un moderno tipo d’intelligenza artificiale per l’assegnazione della regola del vantaggio, ma non è tutto. Di fatti è stato ottimizzato anche il motore di calcolo dei falli, ciò vuol dire che in PES 2017 anche gli interventi minori saranno richiamati.

Le tante novità prevedono anche nuovi stadi, il loro design, infatti, è stato migliorato e adesso è possibile adattare le reti delle porte. Oltre ciò, la nota azienda produttiva ha ottenuto anche nuove licenze per la riproduzione di importanti stadi.

La Konami ha anche perfezionato il collegamento tra le azioni di gioco e il joystick. Un’altra interessante novità è il Live Update: tutti gli utenti sin dall’acquisto potranno giocare con innovative squadre, tuttavia, solo coloro che dispongono di una connessione internet.

La caratteristica più importante, però, riguarda il miglioramento del controllo palla del giocatore. Il gioco infatti impiega un’innovativa meccanica, ovvero il “Tocco realistico” che permette ai giocatori di poter controllare la palla a seconda della posizione in cui si trova.

Ovviamente il controllo della palla viene determinato anche dal tasso tecnico dei giocatori.

Tutti i giocatori, infatti, sono dotati di una diversa tecnica nella gestione del pallone e nel controllo di esso. La fisica della palla è stato ottimizzata, ciò vuol dire che l’effetto dei tiri e i rimbalzi saranno più reali.

Un’altra interessante novità di PES 2017 riguarda il “Precise Pass”, si tratta di un’innovativa funzione che perfeziona il passaggio, che di conseguenza è più preciso. Anche in questo caso tutto dipende dalle caratteristiche del calciatore giocatore.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2c2vzWN” target=”blank” rel=”nofollow”]Preordina / Compra Subito PES 2017 su Amazon![/button]

Oltre a tutte queste interessanti novità, in PES 2017 sono presenti anche nuove animazioni per i portieri, il pieno controllo della squadra, un nuovo motore grafico Fox e l’intelligenza artificiale.

Ti è piaciuto quest’articolo? Condividilo su facebook!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.