Editing Video su iOS iPhone e iPad: Cute Cut App

editing video su ios iphone e ipad cute cut app

Editing Video su iOS iPhone e iPad: Cute Cut App– Da oggi tutti gli utenti Apple, oltre ad avere la possibilità di guardare i film tramite dispositivi della mela morsicata, possono fare direttamente dei film veri e propri.

Questo è possibile grazie all’applicazione Cute Cut realizzata per permettere agli utenti di creare dei video o dei film, grazie a una semplicissima tecnica di montaggio.

Anche tu sei intenzionato a realizzare un film tutto tuo, ma non sai come fare? Cute Cut è l’app perfetta per le tue esigenze. Questa innovativa applicazione, oltre a disporre di una ricca dotazione degli strumenti da editor per video, offre tanto altro.

Questa interessante applicazione Apple, dotata di notevoli caratteristiche, permette agli utenti di poter realizzare i propri contenuti con estrema semplicità. Infatti, dispone di una grandissima facilità di utilizzo.

Vanta di estrema facilità di spostamento e disposizione dei segmenti durante il montaggio, che avviene grazie al classico movimento “trascina & rilascia”. Inoltre, con questa applicazione puoi raccogliere e disporre di tutti i filmati su scaffalature in stile vetrina di libreria.

Inoltre, con questa applicazione appartenente al sistema operativo Apple, l’interfaccia utente ha la facoltà di supportare, oltre alla modalità ritratto, anche quella panorama.

Con Cute Cut puoi sempre realizzare filmati originali e completamente diversi da quelli già visti in rete. Puoi inserire nei tuoi video, durante il montaggio, fino a sei diverse tipologie di segmento media: video, foto, disegno, testo, musica e registrazioni audio.

A differenza di alte applicazioni, questa è piuttosto completa, perché dispone anche dei formati HD su schermo 16:9 e SD su display 4:3. Per di più, supporta il formato Ritratto.

Inoltre, con questa app risulta molto semplice la realizzazione delle clip video PiP, tramite l’inserimento di un filmato su un altro. Niente sarà più difficile con questa applicazione, perché potrai finalmente fare disegni, ritocchi, aggiungere decorazioni ecc direttamente all’interno del tuo video. Sono disponibili più di 30 strumenti da disegno.

Con i tre nuovi modelli di pannello, puoi avere un grande aiuto anche per quanto riguarda la creazione degli effetti speciali professionali. Inoltre, anche gli effetti per le sfumature possono essere personalizzati e modificati a proprio piacimento.

Oltre ciò, con le transazioni applicabili ai molteplici tipi di segmento media, è possibile realizzare svariate personalizzazioni. Sono presenti oltre 20 transazioni predefinite.

Dunque, con Cute Cut puoi condividere i tuoi film, esportare video su rullino foto, inviare le clip video a Facebook e YouTube e inviare filmati tramite email.

Leave a Reply