Ecco Il Facebook-Phone

Ecco Il Facebook-Phone

Ecco svelato il nuovo Facebook-Phone, ancora prima del suo lancio (previsto per domani). Come da rumors si tratta di un HTC che prenderà il nome di “First” proprio per sottolineare il fatto che si tratta del primo telefono del social-network. L’HTC First, realizzato da Facebook, è stato disegnato da ex ingegneri Apple assunti appositamente da Zuckerberg  per sviluppare il telefono.


bottom

Per quanto riguarda il software sappiamo che si tratta di Android, ma non come lo conosciamo, infatti si chiamerà Facebook Home e sarà una versione modificata di Android cucita attorno alle funzioni social di Facebook. Non sappiamo ancora moltissimo del design del software e neanche delle nuove funzioni che saranno introdotte con esso, però, da quello che ci offrono gli screenshot pervenutici, possiamo affermare che il design si concentra molto sul minimalismo e sulle immagini in full-screen.

Il giudizio della critica e sommariamente positivo, ma ancora mancano tantissime informazioni per formulare un giudizio completo. Attendiamo dunque il lancio ufficiale (previsto per domani). Noi seguiremo per voi tutto lo svilupparsi della presentazione, se volete sapere di più su questo argomento continuate a seguirci, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook e Twitter.

[Update] Se volete seguire lo streaming della presentazione potrete farlo direttamente su questa pagina istituita appositamente da Facebook. [/Update]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.