Ecco i Presunti Prezzi Del MacBook Pro Retina da 13″ Che Verrà Presentato il 23 Ottobre Insieme All’iPad mini

In questo articolo vi abbiamo detto che insieme al lancio dell’iPad mini Apple lancerà, il 23 Ottobre,anche la nuova generazione di MacBook Pro da 13 pollici, che dovrebbero presentare una nuova e sottilissima scocca (come il 15″ Retina) e ovviamente un Retina Display da 13″.

Non avevamo informazioni riguardo i prezzi di questo nuovo MacBook, ma potevamo già intuire che Apple continuerà a vendere la vecchia versione (che è stata potenziata) insieme alla nuova, probabilmente fino ad esaurimento scorte.

Adesso abbiamo rintracciato delle informazioni anche sui prezzi: si pensa che la versione base del MacBook Pro Retina da 13″ avrà un prezzo di circa 1699$, mentre per avere la versione più performante bisognerà scucire 300$ in più, spendendo praticamente quasi 2000$.

Il prezzo è ovviamente molto elevato, ma effettivamente più accattivante di quello del MacBook Retina da 15″. Inoltre la vecchia versione del MacBook Pro 13″ è stata la più venduta, quindi niente di strano se il MacBook Pro Retina da 13″ riuscirà ad essere più apprezzato del fratello maggiore.

Per quanto riguarda le informazioni tecniche sul nuovo display possiamo dire che la risoluzione del Display Retina dovrebbe essere di 2560×1600 pixel, che sarebbe la stessa risoluzione del Cinema Display da 30 pollici, però ovviamente racchiusa in una diagonale da 13″.

Come al solito noi di Applenotizie stiamo preparando la diretta dell’evento, che seguiremo per voi dandovi tutte le notizie in tempo reale sulle novità presentate. Per ricevere in anteprima il link della pagina dove seguire la diretta potete iscrivervi alla nostra Newsletter oppure seguiteci sui socialnetwork e sul nostro sito ;).

 

Leave a Reply