Ecco Come Sarà la Scheda Logica dell’iPhone 5

Fai clic sull’immagine per ingrandire.

iFixYouri ha messo insieme in un diagramma (mostrato nella figura sopra) tutte le componenti interne del nuovo iPhone, che sono trapelate finora. Questo diagramma è molto interessante poiché mostra esattamente i collegamenti che le componenti interne fanno con la scheda madre.

Viene fuori che tutte le componenti fino ad adesso trapelate, sia perfettamente compatibili l’una con l’altra, il che ovviamente rafforza notevolmente la credibilità delle fonti.

L’unica parte che rimane ancora discutibile è il card-slot, ovvero dove va inserita la SIM. Ricordiamo che molti rumors vogliono l’adozione da parte della nuova generazione di iPhone di una nano-SIM disegnata specificatamente da Apple. Quello che sembra però guardando queste immagini è che la micro-SIM attuale si adatti perfettamente nella configurazione della scheda logica generale dell’iPhone 5. Questo potrebbe significare che Apple stia testando il telefono con entrambi gli slot, micro e nano-SIM. Ma sappiamo anche che trovandoci nel mese di agosto Apple avrà già preso la sua decisione nell’ambito della dimensione della SIM, ma non sappiamo ancora quale…

La nuova generazione di iPhone dovrebbe essere lanciata da Apple a Settembre. Se volete sapere di più sulle caratteristiche dell’iPhone 5, potete consultare il nostro report completo.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.