Ecco Alcuni Probabili Componenti dell’iPad mini

UkrainianiPhone ha recentemente diffuso delle foto raffiguranti alcuni componenti dell’iPad mini. Il case posteriore, in questa foto, confermerebbe il fatto che anche l’iPad mini avrà la possibilità di inserire una SIM e quindi navigare tramite rete 3G o 4G LTE.

Come potete vedere c’è anche il pannello anteriore bianco e un LCD che però non sembra appartenere ad un iPad ma bensì ad un Kindle Fire.

Il sito ucraino evidenzia delle particolarità nel case posteriore, tra cui il jack delle cuffie in alto a sinistra, esattamente come l’iPad attuale, una striscia di plastica in altro per la versione 3G (4G LTE) anche questo esattamente come l’iPad classico, uno slot per le nuove nano-SIM, e in basso al centro vi è il foro per il nuovo connettore.

Il pannello anteriore bianco invece evidenzia le cornici laterali che sono più sottili rispetto a quelle superiore ed inferiore. Poi ovviamente sono presenti i fori per la fotocamera frontale FaceTime e quello per il tasto Home.

In questo articolo vi informavamo che Apple potrebbe cominciare a mandare gli inviti per l’evento di presentazione dell’iPad mini già il 10 di Ottobre, quindi l’evento potrebbe verosimilmente tenersi il 17 Ottobre.

[via 9to5Mac]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.