Dracula Resurrection 1 Giochi iPhone

33

Dracula Resurrection AppDracula Resurrection, uno dei videogames punta e clicca ispirato al famosissimo “Dracula” di Bram Stoker, esce come videogames nel 1999. Questa è quella che viene definita una informazione storica per gli appassionati di videogames. Il videogames di Dracula riscuote sin dalla sua uscita un grandissimo successo e recentemente è stata realizzata una versione per iOS, completamente riadattata per gli schermi touchscreen.

La saga completa di Dracula Resurrection è stata divisa in tre capitoli disponibili sull’App Store, la prima parte della saga è disponibile per 0,79 centesimi di euro.

Come sempre il personaggio che impersoniamo è Jonathan Harker, che deve cercare di salvare la sua futura sposta che è stata rapida da Dracula, inutile dirlo, in Transilvania. Dovremo così cercare tutti gli indizi necessari che ci permetteranno di andare avanti nel gioco, raccogliere e comporre i vari ogetti che troviamo e divertirci con questo gioco “cult” per gli appassionati di videogames.

Qui di seguito un video trailer del videogames:

Se vuoi scaricare il gioco ti basterà cliccare su: “Scarica e Installa Dracula Resurrection – App Store“, il gioco è in promozione a 0,79 centesimi!

Tu hai già scaricato il videogames? Ci hai giocato? Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Apple Notizie.it, il portale dedicato alla Apple e a tutto ciò che ruota intorno al mondo Apple! Ricorda di mettere un mi piace sulla nostra pagina Fan!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.