Deagostini e All Together DeaKids iPad?

All Together app per iPad di Deagostini

All Together app per iPad di DeagostiniE’ uscita la prima app ufficiale per iPad lanciata da De Agostini con DeAKids, canale satellitare di Sky dedicato ai ragazzi.

Il concetto di De Agostini e DeAKids è stato quello di estendere la loro filosofia ed i loro valori su altri mercati ed altre piattaforme per avvicinarsi sempre più ai ragazzi, e quale metodo migliore dello sviluppare un app per l’iPad?

De Agostini, nel comunicato che ha rilasciato in giro per il web (ed ha inviato anche ad Apple notizie) comunica che All Together è solo la prima app lanciata, e presto ne nasceranno altre che hanno come obiettivo la creazione di giochi per ragazzi e per la famiglia. Lo slogan ed il payoff di questa app? “Uniti si vince, ma sopratutto… ci si diverte”!

Scaricando All Together dovrai saltare da una nuvola su un prato in fiore, immergerti nel mare insieme ai più svariati animali, trovare quelli dello stesso colore per raggrupparli con le dita e vederli crescere, possibilmente impiegando meno tempo possibile: più sarai veloce e più punti riuscirai a conquistare.

Scuoti l’iPad per muovere gli animali sullo schermo ed uniscili tutti facendoti aiutare anche da altri giocatori.

Con questa semplice app/gioco i più piccoli cominceranno a familiarizzare con colori e forme ed i più grandi potranno mettere alla prova la loro abilità: si può infatti aumentare il livello di difficoltà.

Mutado ha creato il concept per De Agostini, la grafica e lo sviluppo di All Together con l’ausilio delle illustazioni di Andy Ward. Puoi scaricare All Together su App Store per 2,39 euro in italiano, inglese e spagnolo. Cosa aspetti? Scarica e gioca con All Together 🙂

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.