Cut The Rope – Migliori Giochi iPhone

Cut the Rope App

Cut the Rope è uno dei giochi più scaricati dall’App Store, con una media di voti sull’App Store superiore alle 4 stelle. IGN ha addirittura nominato Cut the Rope miglior gioco per iPhone.

Se stai cercando dei giochi da avere sul tuo iPhone (il gioco è compatibile anche con iPod touch e iPad) Cut the Rope è sicuramente un gioco da avere.

Arriva un pacco misterioso ed un piccolo mostriciattolo cerca Bonbon: l’obiettivo del gioco è dirigere i bonbon verso Om Nom, la star del gioco per iPhone Cut the Rope! Un semplice rompicapo avvincente con una fisica di gioco davvero originale e livelli sempre più complessi, abbinati a grafiche in HD.

In questo gioco tu diventerai un mostriciattolo verde che mangia lecca lecca, per vincere devi far cadere i lecca lecca sulla bocca del mostriciattolo. Dopo i primi livelli il gioco diventerà sempre più difficile, “Cut the Rope” perchè dovrai “Tagliare la corda” per far cadere il lecca lecca nella bocca del mostriciattolo, e farlo sarà sempre più difficile.

Se vuoi scaricare adesso il gioco ti basterà cliccare su “Acquista e Scarica Cut The Rope – App Store“, il gioco costa solamente 0,79 centesimi.

E tu hai già scaricato Cut the Rope? Che ne pensi? Lascia il tuo commento su Apple Notizie.it adesso! E ricordati di diventare fan su Facebook e Youtube!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.