Custodia Ted Baker per iPhone 4 by Proporta

Volete proteggere il vostro iPhone 4 senza rovinarne le linee sinuose ed eleganti ? Volete qualcosa di pratico ma, contemporaneamente, non volete il classico “pezzo di gomma” proposto ormai in tutte le varianti ?

Credo che, in ogni caso, terrete in considerazione questa bellissima custodia Ted Baker London.

 

La qualità dei materiali e delle cuciture è davvero sorprendente ! Molto bella la (simil)pelle usata per l’esterno, morbidissima e ben lavorata. Quella che ho potuto testare è la variante in nero con gli interni e le cuciture in arancione, ma, se preferite, ne esiste un’altra versione in marrone con gli interni in verde.

Assolutamente geniale la striscia in tessuto che vi consente di estrarre comodamente il telefono senza doverlo acchiappare dalle estremità.

Nella parte bassa della custodia le cuciture si interrompono per lasciare aperte due zone dalle quali uscirà, indisturbato, l’audio delle casse di iPhone.

 

 

 

Nella parte frontale troviamo, stampata sempre in arancione, la sigla della casa produttrice, mentre sul retro si trova la stringa di tessuto, la cui escursione è limitata da un blocchetto metallico su cui è incisa la marca della custodia.

 

 

 

Infine l’interno: in tessuto morbido antigraffio, riporta un canvas piuttosto simpatico con dei bulldog viola, con effetto “olografico”.

 

Concludo con alcune indicazioni sul prezzo, 39,95 € e sul link diretto al sito Proporta:

Custodia Ted Baker London

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.