Curiosità Apple: Asta Per Il Documento di Fondazione Società?

Apple Computer

Apple ComputerA quanto pare i più facoltosi potranno portarsi a casa qualcosa di veramente unico il 13 aprile 2012: saranno messi all’asta i documenti originali di fondazione della Apple Computer.

Documenti che momentaneamente sono in possesso del terzo socio fondatore della Apple, Ron Wayne, che subito dopo poche settimane dalla nascita di Apple penso ahimè di lasciare la sua quota (che venne per l’appunto lasciata nell’aprile del 1976). In questi documenti ci sono ovviamente le tre firme: Ron Wayne, Steve Wozniak e Steve Jobs.

La Sotherby’s ha già “preso l’appalto” o meglio si occuperà di tutte le procedure per lo svolgimento dell’asta e stima il valore di questo documento, o meglio di questi documenti, in una cifra che è davvero considerevole, ovvero fra i centomila ed i centocinquantamila dollari.

Fermo restando il valore e la passione di Apple e dei suoi fan, penso personalmente che piuttosto che partecipare ad un’asta per aggiudicarsi questi documenti a prezzi così alti sarebbe meglio fare un pò di beneficenza e regalare qualche soldo a chi magari, della Apple, non si può permettere nemmeno un iPod…

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia adesso un commento su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple!

Buona giornata!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.