Cuffie PlayStation Vita PS4 Wireless Originali: Limited Edition

Cuffie PlayStation Vita PS4 Wireless Originali: Limited Edition – Scopri le uniche cuffie wireless originali per PS4, PS3, PS Vita e PC 2.0, le cuffie wireless in edizione limitata.

Nome prodotto: PS4/PS3/PS Vita/PC: 2.0 Wireless Stereo Headset Bianco Limited Edition

Prezzo: 79,99 € con spedizione GRATUITA

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/cuffie-ps4-ps-vita-pc-wireless-limitededition

Descrizione: Si tratta di un prodotto eccezionale, le cuffie per ps vita e ps4 originali infatti sono fra le poche dotate di surround 7.1, e nella versione in edizione limitata il bianco è davvero bellissimo (e non si sporca facilmente, come invece si tende spesso a credere).

Cuffie wireless comode e leggere ideali per giocare senza avere fili che ci danno fastidio o che si attorcigliano/ci fanno perdere tempo per srotolarle.

Ottimo audio in gioco e possono essere utilizzate anche mentre si ricaricano (il cavo di ricarica forse è un pò corto, unico piccolo NEO), l’audio delle chat è molto buono ed anche il microfono integrato funziona alla grande!

Materiali piuttosto buoni ed apparentemente durevoli. Funzionano anche su Mac, PC e Tv tramite la chiavetta in dotazione. La simil pelle di cui sono rivestite le cuffie le rende davvero molto comode da indossare ed offrono un ottimo isolamento senza comprimere l’orecchio. All’interno della confezione, oltre le cuffie, si trova:

  • Il Dongle USB
  • Il Jack da 3.6 mm per PS Vita o altro
  • Il cavo di ricarica USB
  • La busta morbida per riporre le cuffie quando non si utilizzano

Come si vede dalla foto, inoltre, le cuffie possono essere ripiegate ed in questo modo occupano davvero pochissimo spazio. Per quanto riguarda poi l’autonomia abbiamo constatao che le cuffie offrono 8/9 ore di autonomia!

Giocare alla PS Vita o alla PS4 con queste cuffie è una esperienza davvero piacevole e divertente: Clicca qui per acquistare le tue cuffie originali PlayStation, oppure lascia la tua recensione ed il tuo commento!

Se hai trovato utile quest’articolo ricorda di condividerlo sui social!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.