Come Creare Effetto Sfocato Foto Con il Mac? Focus App

Focus App Mac App StoreUno degli effetti più graditi nelle fotografie è il famoso effetto sfocato che permette peraltro di mettere in risalto il soggetto o l’oggetto principale della fotografia.

Generalmente quest’effetto è possibile realizzarlo con delle fotocamere professionali (reflex generalmente) accompagnate da ottiche e focus curati. Lo stesso effetto però si può riprodurre grazie alle tecnologie ed ai potenti algoritmi che girano in moltissimi software e su alcune app per i nostri computer Apple.

Focus per Mac è una semplice app che ci permette infatti di realizzare il tanto amato effetto sfocato sulle fotografie: per farlo basterà infatti importare la fotografia, scegliere il tipo di effetto ed utilizzare il riquadro del focus per evidenziare il soggetto che voglamo esaltare.

L’app, disponibile sul Mac App Store, pesa pochissimo, circa 6 Mb, e costa solamente 3,99 euro. Se vuoi scaricarla e provarla subito clicca su “Download ed acquista Focus – Mac app Store“.

Se hai già scaricato l’app e vuoi dire la tua o lasciare un commento sei il benvenuto, come sempre, su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple ed a tutto ciò che ruota intorno alla mela tecnologica più famosa al mondo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.