Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Playstation 4 Amazon

crash bandicoot n. sane trilogy playstation 4 amazon prezzo e recensione

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Playstation 4 Amazon – Crash Bandicoot torna su PlayStation 4 con incredibili avventure e una grafica più dettagliata.

All’inizio degli anno ’90 PlayStation non era un marchio molto interessante, come invece lo è attualmente, tuttavia in quel periodo già venivano presentati alcuni giochi di rilievo, che negli ultimi anni sono stati ricordati da alcune console, come quella di Sony, diventando in questo modo dei marchi noti al pubblico, come per esempio Mario e Sonic.

Oltre a moltissimi celebri titoli, riscosse grande successo anche Crash Bandicoot, in quanto veniva considerato l’unico migliore gioco in grado di offrire maggiore divertimento, grazie a un pizzico di inventiva ma soprattutto simpatia.

Crash Bandicoot è un gioco di piattaforma in 3D, che si caratterizza per percorsi guidati che devono essere seguiti fino ad arrivare al boss di turno (come accade in molti giochi di questa categoria). La storia di Crash Bandicoot si svolge su tre diverse isole dell’Australia, che vengono chiamate Wumpa.

Nessun Prodotto Attualmente Disponibile

Su queste isole uno scienziato pazzo conduce degli esperimenti alquanto bizzarri, al fine di creare e perfezionare nuove specie di mutanti di grandissima forza fisica. Lo scienziato pazzo, insieme al suo assistente, il dottor Nitrus Brio, cattura un maschio e una femmina di Bandicoots.

Il primo essere vivente che viene utilizzato come cavai è Crash. Tuttavia, l’esperimento dei due scienziati pazzi fallisce. Per fortuna Crash riesce a fuggire dal laboratorio, tuttavia la sua fidanzata è ancora prigioniera. Ma grazie alle avventure dell’eroe protagonista, Tawana Bandicoot viene salvata.

L’intero gioco si snoda tramite diversi livelli, in cui è opportuno variare in parte l’approccio adottato, anche se per la gran parte della durata del gioco bisogna compiere salti, uccidere il nemico, aprire casse e raccogliere gli oggetti presenti.

La N. Sane Trilogy include: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes back e Crash bandicoot 3: Warped. L’intera trilogia per PS4 è stata completamente rielaborata, e sono state utilizzare moderne tecnologie, innovative registrazioni auto con cast originale e assetti di gioco del tutto moderni in modo da ricreare il tradizionale gameplay della serie offerta alle nuove generazioni.

Nella prima avventura è necessario affrontare il cattivo Dr. Neo Cortex e guastare i suoi piani, che consistono nel creare un esercito di tirapiedi creati geneticamente, invece nel sequel è opportuno esplorare livelli maggiori pattinando sul ghiaccio prima di poter viaggiare nel tempo e nello spazio nel finale dell’ultima serie, Warped.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Playstation 4 è disponibile su Amazon.it al prezzo di € 35,99.

Nessun Prodotto Attualmente Disponibile

Ultimo aggiornamento 2019-03-20 / Link di affiliazione /

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.