Cover Per iPhone 4 e 4S di Puro: Metal Cover e Pellicole Protettive

Puro Metal Cover Giugno 2012

1 Idea Italia S.p.a. ci ha inviato per la nostra recensione una Metal Cover per la quale abbiamo realizzato anche una video recensione che potete trovare in fondo a quest’articolo, le custodie sono state realizzate poco prima dell’arrivo di quest’estate 2012 per dare un tocco di colore ai nostri iPhone.

Sono varie le collezioni proposte da Puro: l’Army Collection che possiede una textura camouflage (realizzate in materiale anti shock ultraresistente, anti urto ed anti graffio), disponibili in tre varianti di colore.

Le Leopard Collection, caratterizzate chiaramente da una texture leopardata in ecopelle piacevole al tatto, che assicurano una protezione ai nostri iPhone da urti e graffi (realizzate in silicone e disponibili in quattro varianti di colore).

E la Metal Collection della quale abbiamo avuto il piacere di testare il touch and feel, l’usabilità, le caratteristiche.

“Caratterizzate da un originale effetto metal, le nuove cover dall’effetto satinato aderiscono perfettamente alle forme dell’iPhone 4 / 4S… Sul retro è presente un foro in crystal trasparente che permette di vedere la mela Apple, proteggendo il device. Disponibile in un ampia gamma di colori, che potete vedere in cima a quest’articolo, e con il logo Puro stampato sul retro.”

La custodia ci è parsa di qualità, come la Puro ci abitua ormai da tempo con i suoi accessori, di facile installazione, e davvero curata:

– Vi è ampio spazio per la fotocamera ed il flash led che non vengono coperti dalla custodia e che quindi consentono di fare fotografie e video anche con il flash senza influire negativamente sul risultato (diverse custodie lasciano poco spazio per il foto della fotocamera e del flash e generano effetti davvero fastidiosi, fra i più comuni riscontriamo l’otturazione del flash led e l’otturazione parziale, cosa che non avviene con la Metal Cover di Puro);

– L'”Oblò” che permette di vedere la Mela Apple pur proteggendola grazie allo schermo Crystal;

– La presenza delle pellicole protettive fronte/retro (con annessi chiaramente sia la pezzuola per pulire l’iPhone sia il cartoncino per applicare le pellicole);

– La facilità di installazione e la comodità della custodia che non è nemmeno particolarmente ingombrante.

La custodia è disponibile ad un prezzo di 19,99 euro sul sito di Puro, dove peraltro potrete vedere ed eventualmente acquistare anche altri modelli di custodie.

Se vuoi scoprire gli altri modelli di nuove cover per iPhone di puro clicca qui.

Qui di seguito invece potrai vedere la nostra video recensione:

Come sempre, se vuoi, puoi lasciare il tuo commento direttamente su Apple Notizie.it con i tuoi consigli, suggerimenti, critiche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.