Cover Adesive Per iPhone 4 Con Immagine Personalizzata? Vaveliero

0

skin personalizzata iPhone 4 Vaveliero 3Vaveliero è un famoso marchio che permette di creare cover per iPhone completamente personalizzate e davvero simpatiche. Puoi creare subito la tua cover cliccando su “Crea Cover iPhone 4 Personalizzata con Vaveliero”: con pochissimi passaggi potrai creare una cover adesiva da attaccare facilmente sul tuo iPhone 4!

Basta caricare una immagine, un foto dal tuo computer o scegliere due immagini differenti, una per la parte anteriore ed una per la parte posteriore del tuo iPhone 4 (io ad esempio ho deciso di prendere l’immagine di una nuova Harley Davidson), dopodichè potrai spostare e ridimensionare l’immagine per posizionarla “all’interno del tuo iPhone 4” dove preferisci.

Una volta personalizzata e creata la tua cover unica potrai acquistarla ed inserire i dati per la spedizione concludendo così l’ordine.

Vaveliero ha dichiarato: “Abbiamo voluto portare la personalizzazione dell’iPhone al livello successivo” (parole di Michele Bressi Tesa, attuale amministratore di VaVeliero).

Il prezzo al pubblico per acquistare la cover personalizzata è di soli 13,90 euro più 5 euro per le spse di spedizione. Da notare che la consegna avviene in meno di tre giorni, ovvero in 48 ore!

Tu hai già creato la tua cover personalizzata da attaccare al tuo iPhone4? Ultimamente vanno molto di moda, se non l’hai ancora fatto, forse potresti pensare di realizzarla adesso!

Buona personalizzazione (o customizzazione),

Valerio.skin personalizzata iPhone 4 Vaveliero 3

Prima  di scrivere questa recensione, noi di Apple Notizie abbiamo pensato di testare per qualche giorno la “skin” e vedere come risponde all’utilizzo.

Da premettere che la skin, una volta applicata, aumenta di poco il volume del nostro iPhone che quindi potrebbe non entrare in custodie troppo strette o con le misure precise di un iPhone 4.

Ad ogni modo la qualità della stampa sembra piuttosto buona e l’iPhone con una skin si fa davvero notare, diversificandosi da tutti gli altri e diventando “unico”.

Se cercavi un accessorio cool per il tuo iPhone o semplicemente vuoi renderlo unico, probabilmente la second skin di Vaveliro è davvero ciò che stavi cercando.

Anche rimuoverla è semplicissimo, basterà infatti trovare un “punto debole” dopo averla attaccata per staccarla con facilità dal tuo iPhone.

Da notare infine che nella skin sono inclusi tutti i bordi del tuo iPhone (superiore, sinistro, inferiore e destro) per una personalizzazione del tuo iPhone… a 360 gradi!

E se vuoi davvero dare il massimo puoi anche impostare come sfondo/blocca schermo la parte centrale dell’immagine 😉 Ecco ancora una foto scattata per i lettori di Apple Notizie. E tu cosa ne pensi?

Come sempre sei il benvenuto e, se vuoi, puoi lasciare il tuo commento a quest’articolo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.