Counter Strike Global Offensive Recensione Completa Gioco

Counter Strike: Global Offensive è un gioco sparatutto multigiocatore basato sul completamento degli obiettivi. I gioco permette agli utenti di schierarsi dalla parte dei terroristi o degli anti-terroristi.

Le battaglie determinano una squadra vincitrice, per vincere serve raggiunger 16 round.

I giocatori hanno la possibilità di acquistare armi e equipaggiamenti all’inizio di ogni round con l’utilizzo di soldi virtuali guadagnati in base alla propria performance.

Ad ogni completamento degli obiettivi e round ed uccidendo nemici il giocatore potrà guadagnare il denaro necessario per gli acquisti. Mentre se si uccidono persone o si compiono azioni negative, il denaro viene perso.

Recensione Counter Strike Global Offensive

Nella nuova versione del gioco ci sono nuove tipologie di armi e nuovi elementi con cui equipaggiare la propria uniforme.

Tra le nuove aggiunte vi sono: due mitragliatrici pesanti, nuove pistole, un nuovo fucile a pompa, granate incendiarie e nuovi tipi di granate.

Bestseller No. 1
Stampe e Quadri su Tela 5 Pezzi Poster Gioco Counter Strike Global Offensive...
  • Taglia A: (20x35cmx2 20x45cmx2 20x55cmx1)
  • Dimensione B: (30x40cmx2 30x60cmx2 30x80cmx1)
  • Taglia C: (40x60cmx2 40x80cmx2 40x100cmx1)
Bestseller No. 3
Imaginary People CS:Go Counter-Strike: Global Offensive Vinyl Chicken Figure...
  • The chicken is an animal used as a running gag throughout the Counter-Strike video game series. It...

CSGO Gioco Online

Vi sono ben cinque modalità di gioco online:

  • Leggera e Competitiva. Questa è la modalità più conosciuta di gioco. All’inizio di ogni round, il giocatore ottiene dei soldi e il gioco consiste nel terminare una missione o completare un obiettivo.
  • Corsa alle armi. Consiste in un round senza limiti di tempo e non è possibile acquistare armi ed elementi dell’equipaggiamento. Ad ogni giocatore è data un’arma con la quale deve effettuare un numero di uccisioni stabilite per ottenere l’arma successiva, il gioco finisce non appena il giocatore muore.
  • Demolizione. Simile alla competitiva o alla leggera, ma al posto della ricompensa in denaro si ottengono armi.
  • Deathmatch: si tratta di un match che dura dieci minuti. Il giocatore de ottenere il punteggio più alto nel limite di questo tempo uccidendo le persone. I giocatori possono inoltre ottenere dei punti extra con l’uso dell’arma bonus.
  • Zona Pericolo. Consiste in una modalità battle royale composta da 18 giocatori basati sulla raccolta di fondi utili per acquistare potenziamenti. L’ultimo in vita vince la partita.

Il gioco supporta il matchmaking e le tabelle dei punteggi per tutte le modalità online.

Attualmente il videogioco è disponibile su PS3 Xbox 360 e PC e MAC.

Grazie all’ultima versione di gioco i giocatori possono sottoscriversi alle nuove mappe direttamente dal Workshop di CS:GO, nel quale i creatori di mappe possono ricevere utili suggerimenti sulle prime versioni dei loro progetti.

I server ufficiali supportano partite 5 contro 5 in modalità Competitiva, mentre accolgono fino a 20 giocatori in modalità Leggera. La tabella dei punteggi è stata pensata per contenere massimo 24 giocatori.

Tornei CSGO

Grazie alla community formatasi su Counter Strike, sono numerosi i tornei che vengono realizzati con lo scopo di avvicinare sempre più gente al mondo del gaming.

Partecipare è facilissimo, basta indagare sui tornei più vicini ed iscriversi.

Si tratta di tornei che vengono svolti sulla piattaforma online di gioco a cui partecipano persone da tutto il mondo. Credi di esserne all’altezza? Mettiti alla prova!

Ultimo aggiornamento 2020-10-31 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.