Costruisci i tuoi progetti su Cloud con Aruba

costruisci i tuoi progetti su cloud con aruba

Costruisci i tuoi progetti su Cloud con Aruba – Grazie ad Aruba Cloud, marchio registrato di Aruba S.p.A. è possibile usufruire di soluzioni di cloud computing a Pubblica Amministrazione, Pmi e Startup. tra i vari prodotti principali, Aruba Cloud vanta del Server VPS & Cloud Server.

Aruba Cloud è presente nel mercato europeo ma anche in quello italiano tramite un network di proprietà e di data center partner. Con Aruba Cloud, gli utenti hanno la possibilità di calcolare in maniera molto semplice ed economica i costi e i tool di proiezione di spesa, in tempo reale e ai prezzi più bassi presenti sul mercato.

Questo servizio garantisce alla clientela risorse assicurate, come: CPU, memoria RAM, spazio su disco e traffico. Dunque, puoi avere il pieno controllo delle tue spese in maniera molto semplice e a costo orario.

Inoltre, grazie al Service Level Agreement del servizio offerto, è possibile usufruire del 99,95% di tempo su base annua, sia per quanto riguarda l’accessibilità con il web alla propria infrastruttura cloud, sia per la disponibilità dei dispositivi hardware.

Aruba Cloud ti permette di scoprire quali sono le caratteristiche dei data center in ogni parte dell’Europa, dandoti anche la possibilità di distribuire tutti i tuoi servizi alla tua clientela personalmente nel Paese estero in cui vivono e aumentare il livello di sicurezza mediante un piano di disaster recovery.

Tra i vari prodotti principali, Aruba Cloud vanta del Server VPS & Cloud Server. Questi Server VPS vengono attivati semplicemente e immediatamente dalla loro infrastruttura al 100% cloud, per questo motivo, quindi, vengono definiti Cloud Server Smart. Questo vuol dire che, i VPS rispondono ad alti standard di prestazioni ed efficienza, assicurando un uptime del 99,8%.

Dispositivi preconfigurati caratterizzano l’offerta dei Server VPS, secondo quattro taglie diverse con specifiche tecniche progressive, e ognuna di queste si basa sulla tecnologia Vmware, con una capacità interna SSD.

Per quanto concerne il prezzo, possiamo affermare che questo, a differenza di molti altri, è davvero vantaggioso e competitivo se pensiamo che i server si trovano nell’infrastruttura cloud e dispongono di assistenza tecnica persino telefonica per 24 ore al giorno.

Le quattro opzioni di scelta sono:

  • VPS Small (solo per Linux) comprende 1 CPU, con 1 GB di memoria RAM, 20 GB di disco SSD e 2 TB al mese di Traffico, il tutto a soli 4,99 euro al mese.
  • La seconda opzione VPS Medium comprende: 1 CPU, con una memoria RAM da 2 GB, 40 GB di disco SSD e 5 TB di traffico, a soli 12,99 euro al mese.
  • La terza opzione, ovvero la VPS Large dispone di: 2 CPU, 4 GB di memoria RAM, 80 GB di disco SSD e traffico da 12 TB mensili, il tutto a 24,99 euro al mese.
  • La quarta opzione VPS Extra Large, che ti permette di risparmiare fino al 60% dispone di 4 CPU, memoria RAM da 8 GB, 160 GB di discho SSD e ben 25 TB mensili, al prezzo di soli 18,99 euro al mese.

Effettuando la procedura di registrazione, hai la possibilità attivare semplicemente un VPS. È necessario, quindi, caricare un importo della stessa somma o superiore al costo mensile del server che scegli. La ricarica minima corrisponde a un euro.

Inoltre, Aruba regala ai suoi utenti un Voucher da 10 euro che puoi spendere su qualsiasi prodotto Cloud entro due mesi dalla richiesta di emissione. Il Voucher Cloud ti permette anche di attivare tutti i cloud server che desideri per avere l’accesso agli altri servizio cloud, con la possibilità di poterli trasferire online. Alla fine del credito gratuito che ricevi, puoi scegliere di passare a un account a pagamento entro un mese, ricaricando di un euro.

La piattaforma online di Cloud è appositamente realizzata per uno sviluppo semplice, in base alle esigenze private o aziendali. Grazie al Voucher Cloud, Aruba ti dà la possibilità di accedere al pannello di controllo ed esplorare ogni aspetto dei servizi presenti, anche l’assistenza tecnica dedicata al cliente. Cliccando su questo link https://www.cloud.it/prova-cloud-aruba.aspx hai la possibilità di richiedere il tuo Voucher, semplicemente.

Per di più Aruba Cloud promuove lo sviluppo e la formazione, grazie al programma We START you UP. Nel dettaglio il software si articoli in 4 fasi differenti. Formula START, è la fase di accesso al programma, in cui le startup dispongono di 3.000 euro di credito cloud annuale, per tre anni, e ance il supporto formativo continuativo.
La seconda fase, Training, consiste in webinar di formazione con cui ogni startup possono apprendere i giusti strumenti per svilupparsi maggiormente con questa innovativa tecnologia. Si prevedono giornate di orientamento composte da numerose tappe, alle quali partecipano anche i partner incubatori.

Durante la terza fase è previsto il Pitch Day, ci riferiamo a un incontro in cui le startup hanno la possibilità di spiegare agli esperti appartenenti ad Aruba, la propria idea per poter impiegare le risorse cloud, con l’obiettivo principale di poter sfruttare la formula UP, che solitamente è dedicata a un elevato potenziale di sviluppo. Infine, la quarta fase prevede la Formula UP, che è quella riservata ai progetti che nel Pitch Day risultano idonei a sfruttare nel migliore dei modi la potenza di una piattaforma cloud. Grazie a ciò, la startup può incrementare le risorse cloud passando a un’architettura di forma enterprise. L’ultima fase, inoltre, mette a disposizione degli utenti un credito cloud gratuito fino a ben 50 mila euro che può essere utilizzato in 24 mesi, godendo di moltissimi vantaggi.

Per quale motivo devi scegliere il Cloud di Aruba? Guarda questo video e capirai molte cose importanti:




Che ne pensi di questo servizio? Lascia il tuo commento su Applenotizie.it oggi stesso!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.