Cosa Posso Fare In Un Apple Store? Mark Malkoff Experiment

Come creare un apple storeSei mai stato dentro un Apple Store? Si respira un’aria davvero nuova e tecnologica, e lo stile degli Apple Store è completamente diverso dallo stile di qualsiasi altro negozio che puoi trovare nella tua città (purtroppo non ci sono in tutte le città Apple Store ufficiali, ma se ti capita di viaggiare ti consiglio davvero di entrare in un Apple Store).

Uno degli aspetti per cui sono famosi gli Apple Store, oltre al loro modo di disporre i prodotti (pronti ad essere utilizzati e testati da tutti) ed al loro arredamento, è la cosiddetta “apertura mentale”: gli Apple Store sono praticamente aperti a tutte le iniziative che vogliono lanciare le persone che entrano all’interno degli Apple Store.

Lo sanno bene in America, dove i clienti organizzano Flash Mob all’interno degli Apple Store, si mettono a cantare, a ballare, a scherzare o a recitare…

Sembrerebbe assurdo e fuori di testa, ma dentro gli Apple Store si può fare. Partendo dunque da questa “apertura mentale”, un comuco americano, Mark Malkoff, ha pensato bene di “mettere alla prova la pazienza degli Apple Store”, inscenando diverse situazioni che sfiorano veramente l’assurdità, ed il risultato è assolutamente da vedere.

Per darti una idea di quello che ha inscenato Mark Malkoff, si parla di:

– Ordinare una pizza e farsela consegnare (e mangiarla!) all’interno di un Apple Store;

– Simulare un appuntamento galante con una ragazza;

– Vestirsi da Darth Fener ed entrare nell’Apple Store parlando e scherzando con gli addetti alle vendite;

– Andare in giro con una capra….

Non ti resta che guardare il video e, se vuoi, lasciare il tuo commento o la tua opinione su Apple notizie.it”

Ricordati di diventare Fan della pagina fan ufficiale di Apple Notizie su Facebook 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.