Corso di Programmazione per Mac, iPad e iPhone 2011?
Apple cresce giorno dopo giorno. Ogni giorno vengono venduti migliaia di prodotti della Apple (siano accessori, computer, iDevice), e, a quanto pare, sembra che sia un mercato in espansione.
Proprio per questo motivo, le case editrici non esitano a creare nuovi “prodotti” da vendere e da commercializzare. L’ultimo nato è il “Corso di programmazione iPhone, iPad e Mac”: sarà un corso che dovrebbe permettere di imparare a programmare ed a creare applicazioni per i prodotti Apple (un mercato piuttosto fiorente peraltro).
Se vuoi imparare a programmare per iOS ed OS X puoi infatti affidarti ad un corso disponibile in edicola, composto da 50 numeri e 5 raccoglitori ad anelli. Il primo numero costerà 2,99 euro (l’ormai famoso prezzo lancio a cui siamo stati abituati), per poi passare a 5,99 euro per numero (questo significa che il totale di tutto il corso è un bel gruzzoletto…).
I numeri usciranno all’inizio ogni due settimane (i primi tre numeri) per poi passare ad una cadenza settimanale, con uscita il sabato.
La collana è prodotta da Hobby&Work, e saranno presenti nel corso anche 10 Cd Rom. Per imparare a programmare per Mac, iPhone e iPad, e per utilizzare anche i Cd, sembra sia necessario avere un Mac con il processore Intel Core 2 Duo ed 1 Gb di Ram.
Che ne pensi di questo corso? Secondo te vale la pena spendere tutti questi soldi per fare questo corso o è meglio reperire le informazioni online? Lascia il tuo commento e la tua opinione su Apple Notizie.it, il portale dedicato ai prodotti ed al mono Apple!
O, se sei un programmatore per Mac, iPhone ed iPad e vuoi dire la tua, contattami o scrivi anche tu il tuo commento!
Come mai non ci sono dei videocorsi on line per i prodotti Apple?
L’e-learning con tutor potrebbe essere una forma per arrivare a chi desidera imparare ma non abita in citta come Roma, Milano cordiali saluti Alberto