Corso di Programmazione per Mac, iPad e iPhone 2011?

Corso di programmazione mac ipad e iphoneApple cresce giorno dopo giorno. Ogni giorno vengono venduti migliaia di prodotti della Apple (siano accessori, computer, iDevice), e, a quanto pare, sembra che sia un mercato in espansione.

Proprio per questo motivo, le case editrici non esitano a creare nuovi “prodotti” da vendere e da commercializzare. L’ultimo nato è il “Corso di programmazione iPhone, iPad e Mac”: sarà un corso che dovrebbe permettere di imparare a programmare ed a creare applicazioni per i prodotti Apple (un mercato piuttosto fiorente peraltro).

Se vuoi imparare a programmare per iOS ed OS X puoi infatti affidarti ad un corso disponibile in edicola, composto da 50 numeri e 5 raccoglitori ad anelli. Il primo numero costerà 2,99 euro (l’ormai famoso prezzo lancio a cui siamo stati abituati), per poi passare a 5,99 euro per numero (questo significa che il totale di tutto il corso è un bel gruzzoletto…).

I numeri usciranno all’inizio ogni due settimane (i primi tre numeri) per poi passare ad una cadenza settimanale, con uscita il sabato.

La collana è prodotta da Hobby&Work, e saranno presenti nel corso anche 10 Cd Rom. Per imparare a programmare per Mac, iPhone e iPad, e per utilizzare anche i Cd, sembra sia necessario avere un Mac con il processore Intel Core 2 Duo ed 1 Gb di Ram.

Che ne pensi di questo corso? Secondo te vale la pena spendere tutti questi soldi per fare questo corso o è meglio reperire le informazioni online? Lascia il tuo commento e la tua opinione su Apple Notizie.it, il portale dedicato ai prodotti ed al mono Apple!

O, se sei un programmatore per Mac, iPhone ed iPad e vuoi dire la tua, contattami o scrivi anche tu il tuo commento!

1 Commento
  1. Alberto Todaro dice

    Come mai non ci sono dei videocorsi on line per i prodotti Apple?
    L’e-learning con tutor potrebbe essere una forma per arrivare a chi desidera imparare ma non abita in citta come Roma, Milano cordiali saluti Alberto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.