Cop Cam: Recensione, Prezzo e Opinioni Telecamera Compatta

Hai visto in tv oppure su internet la pubblicità di Cop Cam e vuoi saperne di più? Ti piacerebbe capire come funziona copcam, la microcamera compatta che può essere utilizzata in tantissimi modi differenti?

Sei nel posto giusto! Prenditi 5 minuti e leggi quest’articolo fino alla fine, scoprirai tutto quello che c’è da sapere su CopCam!

Cop Cam – Mini Videocamera di Sicurezza

Telecamera nascosta o microcamera cop cam: sono molti i modi con cui viene chiamata questa piccolissima telecamera a forma di cubo da 2,5 cm che sta riscuotendo un grandissimo successo.

Tutti parlano di questa microcamera e alcuni la presentano anche come una action cam economica (disponibile sul sito del distributore ufficiale in promozione a soli 24,90 € con spedizione gratuita, clicca qui per saperne di più).

Effettivamente questa telecamera super compatta si presta a moltissimi usi differenti, ad esempio:

  • In casa come microcamera nascosta (grazie al sensore di movimento la registrazione si attiverà automaticamente)
  • In auto come dash cam
  • Indossata come action cam per immortalare ogni momento

Ecco un video che mostra i diversi utilizzi che si possono fare di Copcam:

Cop Cam Recensione

Cop Cam è una mini telecamera ad alta definizione che può aiutarti a controllare furti, aggressioni e violazioni di domicilio in maniera discreta e professionale, la puoi nascondere dove preferisci, tra i libri, sul comodino, in una credenza o addosso a te.

Tieni sotto controllo il giardino, la donna delle pulizie o la cassaforte senza dover spendere migliaia di euro in complicati impianti di allarme.

Questo è quello che si può leggere sul Sito Cop Cam Italia.

Cominciamo dunque questa recensione e scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa piccola telecamera considerata da molte persone un best buy!

Contenuto della confezione

All’interno della confezione sono presenti:

  • 1 Microcamera Cop Cam
  • 1 Cavo USB Tv Out 2 in 1
  • 1 Manuale Utente
  • 1 Staffa
  • 1 Clip

Caratteristiche

Il suo principale punto di forza sono sicuramente le dimensioni (un piccolo cubo da 2,5 cm), ma non bisogna sottovalutare altri 2 aspetti davvero importanti:

  • Il Motion Detect (sensore di movimento che permette di attivare automaticamente la registrazione)
  • I LED Infrarossi (che permettono di registrare anche in condizioni di scarsa illuminazione o di notte).

Come funziona?

Essendo così compatta, Cop Cam è semplicissima da utilizzare. Può funzionare sia con la batteria ricaricabile (l’autonomia della batteria è di circa 45 minuti in registrazione), sia tramite alimentazione con il cavo collegato alla presa elettrica in modo da prolungare la durata.

Per quanto riguarda la registrazione, Cop Cam ha l’alloggiamento per una scheda SD e con una scheda da 8 Gb (non inclusa in confezione) è possibile secondo quanto dichiarato dal produttore registrare fino a 60 minuti.

La camera registra sia le immagini che l’audio grazie ad un microfono che permette di registrare anche suoni e rumori (bisogna testarla per capire “qual è la sensibilità del microfono”).

Cop Cam Recensioni: Conviene?

Se consideriamo che si tratta di una microcamera economica, che costa meno di 25 € comprese le spese di spedizione in offerta, sicuramente si tratta di un ottimo compromesso e rapporto qualità/prezzo.

Avremo infatti a disposizione una telecamera compatta che possiamo utilizzare in tantissimi modi differenti:

  • Per fare scherzi in famiglia e registrare senza farci scoprire
  • Come dash cam (telecamera da cruscotto) in auto
  • Per fare registrazioni o foto all’aperto

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua?

Lascia un commento, racconta la tua esperienza, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto, condividilo sui tuoi social preferiti!

P.s. non ti scordare di dare una occhiata anche al nostro articolo dedicato alle migliori telecamere di sorveglianza!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.