Cooler Master si è aggiudicata il “Red Dot Design Award 2012″

Cooler Master si è aggiudicata il “Red Dot Design Award 2012″, premio di Design Award tra i più prestigiosi al mondo. Il Red Dot Design Award, dal 1955, è uno dei concorsi di Design più illustri al mondo. Si tiene ogni anno al Design Zentrum Nordrhein Westfalen di Essen, in Germania. Ci sono premi di categoria per il design di prodotto, design di comunicazione e design di concetto. Nel 2012, 1.800 grandi aziende e stilisti indipendenti provenienti da 58 paesi si sono iscritti al Red Dot Award e, considerando le 19 diverse categorie del concorso, sono state effettuate un totale di 4.515 iscrizioni.

Il prodotto vincitore di quest’anno è il Wave Stand, supporto universale in alluminio per iPad, caratterizzato da un design unico e ricercato, progettato per sostenere l’iPad o prodotti similari sia in orizzontale che in verticale, come se volessimo “esporre” un ritratto. Ideato per garantire il maggior confort possibile, è facilissimo da usare, e permette di trovare l’altezza o la posizione migliore per consultare il tablet e, inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni, può essere comodamente trasportato ovunque.

L’azienda Taiwanese è stata inoltre premiata con altri 3 Red Dot design award: per il case Cosmos II, l’alimentatore Silent Pro Hybrid e per il case CM Storm Trooper.

Questi premi sono l’ulteriore conferma di come Cooler Master sia una delle aziende più importanti al mondo nell’unire design, materiali, prestazioni e innovazione, con uno stile unico e originale.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.