Compra iPod Apple Store Online

Bestseller No. 1
Apple iPod Touch (32GB) - Grigio Siderale (Ultimo Modello)
  • Display Retina da 4"
  • La tua musica preferita, i giochi e le app...
  • Chip A10 Fusion: prestazioni fino a 2 volte...
In Offerta!Bestseller No. 2
Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo
  • Taglia unica, comodi da indossare tutto...
  • La custodia si ricarica sia in wireless,...
  • Si accendono automaticamente esicollegano...
Bestseller No. 3
Lettore MP3 con Bluetooth 5.0, 16 GB Lettori MP3 de 1.8 Pollici...
  • 🎁【1.8" FULL TOUCH SCREEN】Agisci di...
  • 🎁【Wireless Bluetooth 5.0 】 MP3 con...
  • 🎁【16 GB fino a 128 GB】 Ampia memoria...
In Offerta!Bestseller No. 4
Mymahdi lettore portatile MP3 / MP4, blu scuro con schermo da 1,8...
  • √ COME UTILIZZARE: basta copiare musica da...
  • √ espandibile a 128GB: slot per schede...
  • √ Multifunzionale: lettore di musica,...
In Offerta!Bestseller No. 5
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per...
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo...
  • Affusolati cuscinetti in tre taglie,...
Bestseller No. 6
Timoom M6 Lettore MP3 32GB Bluetooth 5.0 Full Touch 2.8" Screen...
  • LETTORE MP3 A SCHERMO COMPLETO DA 2,8 POLLICI...
  • BLUETOOTH WIRELESS 5.0 - Bluetooth 5.0...
  • LUNGA DURATA DELLA BATTERIA - Batteria di...
Compra iPod Apple Store Online

L’iPod è il lettore musicale più diffuso al mondo. E’ stato presentato al mondo da Apple il 21 Ottobre del 2001 e da quel giorno ha fatto grandi passi per essere sempre aggiornato, innovativo ed accattivante.

Oggi, sull’Apple Store Online, sono disponibili tantissimi modelli di iPod, ed in questa pagina avrai una panoramica generale di tutti i modelli di iPod ed i link per ordinarli ed acquistarli direttamente sull’Apple Store.

iPod Shuffle: è l’entry model degli iPod, a soli 55 euro potrai avere o regalare un iPod Shuffle. Disponibile in tantissimi colori (giallo, blu, verde, rosa, grigio). Creato da un unico blocco di alluminio, lucido, solido e liscio al tatto. Così piccolo e con tanto spazio: potrai archiviare 2 Gb di canzoni da ascoltare in qualsiasi momento!

Ovviamente, anche sull’iPod Shuffle c’è lo spazio per una incisione e personalizzare il tuo iPod, disponibile solo su Apple Store Online. Fra le caratteristiche la ghiera, un comodo switch in alto che ti consentirà di impostare la riproduzione in “casuale” (spostandolo a sinistra), “normale” (spostandolo al centro) o “spento” (spostandolo a destra).

iPod Nano

Con VoiceOver potrai inoltre, premendo un pulsante, conoscere il titolo della canzone, della playlist o conoscere lo stato della batteria del tuo nuovo iPod Shuffle!

Compra adesso iPod Shuffle su Apple Store Online.

iPod Nano: “100%  musica, 100% multi-touch!”, il nuovo iPod Nano è un concentrato di tecnologia sensazionale.

Musica (per tenere a portata di mano tutte le tue canzoni) – Genius (per chiedere al tuo iPod di creare un mix musicale perfetto) – Radio FM (per ascoltare la tua radio preferita) – Fitness (per “trovare il ritmo” e restare in forma con il tuo iPod nano) – iTunes (per avere la tua libreria musicale sempre con te) – Accessibilità (Voice Over, un lettore di schermo basato sui gesti; Bianco su nero per avere un contrasto più alto; Audio mono, per sentire entrambi i canali su un solo auricolare).

iPod Nano 2

La batteria ricaricabile integrata ti offre 24 ore di musica non stop. iPod Nano è disponibile nelle versioni da 8 e da 16 GB.

E c’è ancora una funzione di cui non ho parlato, lo shake: scuotendo l’iPod Nano potrai cambiare la canzone in maniera casuale!

Compra adesso iPod Nano su Apple Store Online.

iPod Classic: “Con i suoi 160GB iPod classic tiene tutto un universo di contenuti dentro ad una tasca. A soli 247 euro”.

iPod Classic può contenere fino a quarantamila canzoni, 200 ore di video o venticinquemila foto. Disponibile in argento o in nero, potrai guardare video o giocare ai tre giochi inclusi (su iTunes Store potrai acquistare altri giochi per iPod Classic).

iPod Classic Apple Store

L’iPod Classic pesa 140 grammi ed ha un display LCD retroilluminato a LED da 2,5 pollici. Anche su iPod Classic è possibile richiedere l’incisione al laser gratuita solo sull’Apple Store Online, ed anche le spese di spedizione, se ordini online, sono gratuite.

Compra iPod Classic su Apple Store Online.

iPod Touch: definirlo il top di gamma forse non è corretto, vista l’eleganza e la bellezza di ogni modello.

Più che altro, grazie ad Apple, ognuno può scegliere l’iPod più adatto alle proprie esigenze. Di certo, l’iPod Touch, è una sorta di iPhone senza le funzioni del telefono, vediamo dunque i dettagli:

iPod Touch

Il nuovo iPod Touch ha il Game Center, un Display Retina, la possibilità di girare video in HD ed il Display Retina.

“FaceTime su iPod touch è un modo completamente nuovo di stare con gli amici. Tocca un pulsante e vedrai cosa stanno combinando: partecipa a uno scherzo o guardali ridere mentre racconti le tue avventure, il tutto via Wi-Fi tra due nuovi iPod touch o dal nuovo iPod touch ad iPhone 4. Ti bastano un Apple ID e un account e-mail: va bene quello che hai già, se no creane uno nuovo dedicato a FaceTime. Vedrai, ci sarà da divertirsi.”

Le App incluse su iPod Touch sono: App Store – iTunes – Mail – Safari – Foto – Controllo Vocale – Mappe – Youtube – Nike + iPod – AirPrint – AirPlay – Memo Vocali – Accessibilità – Trova il mio iPod Touch – iBooks e molte altre ancora.

E potrai scaricare tante altre app direttamente dall’App Store! Cosa aspetti? Compra adesso il tuo iPod Touch su Apple Store Online.

E se non hai trovato in questa pagina le informazioni che cercavi contattami e fai la tua domanda! Buon iPod e buona musica con il tuo nuovo iPod.

’iPod è il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di concepire e di ascoltare la musica in tutto il mondo.

Il primo lettore mp3, discusso, amato ed odiato (non poche persone hanno lamentato il fatto che ascoltare la musica su un lettore mp3 con gli auricolari ha inciso sui rapporti delle persone, che spesso si sono isolate con il loro lettore evitando dunque rapporti sociali…) ha in ogni caso fatto la storia, ed ancora oggi risulta fra i migliori (se non il migliore) lettore musicale (ed oggi permette anche di girare video, fare foto e molto altro ancora) sul mercato, sebbene alcune persone lamentino il fatto che per utilizzarlo occorre installare, obbligatoriamente, sul computer, iTunes.

Persino Wikipedia ha dedicato una pagina all’iPod ed alla sua storia, dal primo modello, costruito in policarbonato bianco, fino ale varie edizioni speciali, l’alluminio, la ghiera girevole, la storia delle varie edizioni. Per leggere la pagina di Wikipedia dedicata all’iPod puoi andare su “Wikipedia – iPod“, per visualizzare la timeline della Apple invece puoi andare su “iPod + iTunes Timeline”.

Ultimo aggiornamento 2021-09-20 / Link di affiliazione /