Coming soon iPhone 5! è in arrivo la nuova Rivoluzione

E’ ufficiale quindi che il 4 Ottobre verrà presentato il nuovo device portatile marchiato Apple!

Se ne sta parlando da settimane oramai all’interno della rete; vediamo di tirare le somme a pochi giorni dall’evento. Inizialmente Tim Cook , novizio CEO Apple,  ha invitato giornalisti ed esperti del settore al Campus I di Apple per “parlare di iPhone”; chi pensava che sarebbe stato presentato iPhone 4S, chi iPhone 5, altri hanno azzardato pure l’uscita in contemporanea di entrambe i melafonini, ma fino a ciò si trattava solo di Rumors. La notizia col tempo è diventata ufficiale almeno per quanto riguarda la presentazione dell’iPhone 5!

E’ stato ipotizzato che fra le “migliorie” che verranno apportate al nuovo telefono, rispetto ad iPhone 4, vi sarà: un design più sottile, una fotocamera più potente (8 Mpx con la possibilità di registrare filmati in Full-HD a 1080 px), display più grande dalla grafica migliorata, maggiore memoria RAM (1 GB) e un nuovo processore, inoltre una nuova dotazione di batteria molto più performante e duratura che sarà necessaria. Alcuni esperti del settore ritengono che sia plausibile la possibilità dell’inserimento di un “riconoscimento vocale nativo”, il che permetterà di implementare i comandi vocali all’interno di varie applicazioni Apple. La sua commercializzazione dovrebbe avvenire a partire dal 14 Ottobre negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone.

In Italia invece dovremmo poter mettere le mani sul nuovo smartphone di Apple a partire dai primi giorni di Novembre, anche se il tutto è avanzato ancora in via ipotetica e non c’è niente di ufficiale.

Intanto il web è inondato di notizie, rumors, e mockup su come potrebbe presentarsi ai nostri occhi il nuovo melafonino; alcuni stanno già commercializzando addirittura delle sedicenti cover per iPhone 5!

Insomma mancano solo 4 giorni, eppoi finalmente sarà finita l’attesa per tutti quelli per come me stanno sbavando su quella mela.. nell’ attesa di poterle dare un morso 🙂

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.