Come Ricevere Sms Falsi Su iPhone? Sms Falsi App

sms falsi app per iphoneTi è mai capitato di voler simulare l’arrivo di Sms falsi sul tuo iPhone e non sapere come fare?

Grazie alla nuova app dal titolo non molto fantasioso “Sms Falsi” potrai creare un Sms, inserire il mittente (inventato o no) ed il testo del messaggio, dopodichè potrai inserire i minuti di attesa prima della ricezione del messaggio.

Una volta uscito dall’app potrai lasciarla in background e ricevere così l’sms al termine del conto alla rovescia che hai fatto partire tu impostando dopo quanti minuti ricevere il messaggio.

L’app pesa solo 1,2 Mb e si può scaricare per adesso in promozione dall’app store a 0,79 centesimi di euro. Per scaricare l’app ti basta cliccare su: Scarica Sms Falsi su App Store.

Se hai già scaricato l’app e vuoi lasciare un commento puoi scrivere qui su Apple Notizie, il portale dedicato alle news ed alle informazioni sul mondo Apple.

Ricordati di diventare Fan su Facebook e di scrivere le news che non sono riportate qui sulla pagina fan di Facebook, i Rumors e quant’altro, possiamo discuterne tutti insieme!

A presto,

Valerio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.