Come fare soldi con un iPhone?

Come fare soldi con un iPhone?

Come fare soldi con un iPhone? Hai un iPhone e vorresti guadagnare online? In questo articolo troverai diversi suggerimenti che ti aiuteranno a fare soldi con il tuo iPhone, grazie ad applicazioni e servizi su sondaggi o scattando foto per gli eventi, o ancora facendo sport!

E’ il sogno di tutti: guadagnare con un iPhone, ma in pochi sanno davvero se esistono metodi che permettono di fare soldi con iPhone (o con uno smartphone): guadagnare con gli smartphone è davvero possibile?

Forse sì. Certo, non si tratta di un vero e proprio lavoro, ma c’è chi ha fatto delle stime (come ad esempio Vanity Fair) e dice che, teoricamente, con uno smartphone è possibile guadagnare anche più di 1000 euro al mese (la stima arriva addirittura a toccare 1700 euro!):

  • Guadagnare con Nielsen: scaricando l’app potrai partecipare ad uno dei panel più importanti di ricerche di mercato che acquisisce ed elabora dati in forma anonima. L’app registra semplicemente in forma anonima le abitudini di utilizzo dello smartphone, per poi mostrare risultati di sondaggi come quanto tempo passano mediamente le persone su facebook dallo smartphone, quali sono le app più scaricate, … Per sfruttare questa opportunità e cominciare a guadagnare iscriviti e scarica Nielsen mobile.

App per guadagnare consigliate da Vanity Fair

In reatà, l’elenco di applicazioni consigliate di seguito, sono molto più usate in USA e nel resto del mondo più che in Italia, se comunque vuoi provare a guadagnare degli extra e “lavorare con il tuo iPhone” ecco l’elenco completo:

  • Clashot: basta scattare foto durante i concerti e caricarle su Clashot per aver finito il lavoro: saranno poi gli acquirenti che decideranno se acquistare la foto per un minimo di 20 centesimi ed un massimo di 27 euro
  • Scoopshot: funziona esattamente come Clashot, solo che in questo caso potrai vendere foto di Vip e cronaca (gli scoop). Generalmente il prezzo medio di vendita si aggira intorno ai 2 euro, ma anche in questo caso se lo scatto è unico, ben fatto, … il prezzo sale.
  • Bemyeye: è una applicazione che ha fatto molto parlare di sè. Arrivano continuamente (teoricamente) offerte di lavoro che vengono targhettizzate in base alla geolocalizzazione (ovvero in base a dove ci troviamo): c’è chi dice che con un paio di ore al giorno si possono guadagnare anche 500 euro.
  • Gympact: In questo caso si viene pagati semplicemente per… camminare! Praticamente scarichi l’app e stabilisci quanti giorni la settimana ti vuoi allenare, stringi un vero e proprio patto da rispettare: se non lorispetti paghi.

Questo articolo si arricchirà via via di tutte le opportunità che il tuo smartphone ti offre per guadagnare, se conosci qualcosa segnalalo nei commenti e ricorda di condividere sui social quest’articolo!

Buon guadagno con il tuo smartphone da Applenotizie.it!

6 Comments

  1. Luca Spinelli 1 marzo 2015
    • Valerio 15 marzo 2015
  2. Gianni 15 marzo 2015
  3. Filippo 25 maggio 2015
  4. Lillo 30 maggio 2015
  5. Laura 12 giugno 2015

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.