Come Dissociare un Dispositivo da Sky Go

Alcuni utenti ci hanno chiesto come e se è possibile dissociare dei dispositivi da Sky Go. Certamente è possibile e la procedura online per farlo è molto semplice. Qui di seguito vi offriamo una miniguida:

Premessa: Per fare questa procedura dovete ovviamente già avere attivo Sky Go.

 

1- Per prima cosa andate sul sito di Sky www.sky.it

 

2- Vi troverete davanti una schermata come quella di sotto, fate click su “FAI DA TE”:

 

3- Adesso inserite i vostri dati di accesso e accedete a sky (se non siete in possesso dei dati d’accesso iscrivetevi in pochi passaggi):

4- Una volta effettuato il login si aprirà una pagina come quella di sotto e fate click su “I Tuoi Dati”:

5- Vi ritroverete in una pagina dove sono raccolti tutti i vostri dati relativi all’abbonamento Sky, scorrete infondo alla pagina e come ultima casella troverete proprio quella relativa a Sky Go, nel mio caso non risultano dispositivi associati, però nel caso vi fossero compariranno i codici relativi ai dispositivi e un tasto con scritto “Svuota Lista”, quello che dovete fare è proprio svuotare la vostra lista di dispositivi associati:

Vi ricordo che Sky permette di dissociare i dispositivi soltanto una volta ogni 30 giorni.

Se avete riscontrato problemi durante l’installazione o l’uso di SkyGo, cliccate sulla pagina “Risoluzione Problemi SkyGo“.

Spero che questa guida vi possa tornare utile, se avete qualsiasi dubbio o domanda potete scrivere un commento qui sotto o nella nostra Pagina Facebook.

8 Commenti
  1. Antimo dice

    Da pochi giorni non compare piu la sezione sky go che dovrebbe normalmente apparire come mostrato nell ultima foto. come mai? a me sky go risulta correttamente attivato infatti continuo a vederlo sui dispositivi che ho associato. Ma adesso vorrei svuotare la lista. Come faccio se ormai non compare piu la sezione sky go in “i tuoi dati”?

    1. Marco Demma dice

      Ciao,
      molto strano, a me compare sempre. Credo che sia un problema associato al tuo account. Prova tra qualche giorno, magari si sistema tutto. Altrimenti in questi casi c’è poco da fare se non chiamarli al numero verde :(.

      800.980.980

  2. Luca dice

    su skygo non sento l’audio
    iPad 3
    grazie

    1. Marco Demma dice

      Ciao Luca,
      molti utenti hanno risolto semplicemente mettendo l’iPad in silenzioso e poi riattivandolo ;).

  3. Marco Demma dice

    Abbiamo realizzato un articolo dove raccogliamo le soluzioni ai principali problemi di Sky Go, ecco il link ;).
    https://www.applenotizie.it/risoluzione-problemi-skygo-mag012/

  4. domenico dice

    ciao….io voglio fare il reset dei dispositivi ma mi dice siamo spiacenti non e possibile effettuare l’operazione…non capisco il motivo quando non ho mai fatto il reset

    1. Marco Demma dice

      Ciao Domenico,
      questi disservizi dipendono dal portale di SKY che funge veramente male. Quello che suggeriamo a tutti i nostri utenti che hanno problemi con il portale è di chiamare il servizio clienti, è la soluzione più veloce, per telefono fanno tutto. 😉

  5. Giancarlo dice

    Cerco aiuto, ho resettato uno dei due dispositivi ma non riesco a registrare quello nuovo. Cosa devo fare?

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