Come Attivare Fastweb: Scopri Il Piano Migliore Per Te

Come Attivare Fastweb: Scopri Il Piano Migliore Per Te

Fastweb è tra gli operatori telefonici che offrono dei piani tariffari mensili davvero molto buoni. Stai valutando di passare a Fastweb, o hai cambiato casa e vuoi provare un suo piano?

Sicuramente, con l’operazione trasparenza messa in atto dall’operatore, riuscirai a comprendere il perché abbonarsi a Fastweb convenga così tanto. In questo articolo, ti daremo una paso a scoprire le sue offerte e come attivarlo definitivamente, riuscendo a risparmiare qualche soldo.

Come Attivare Fastweb

Quali sono i passaggi da fare?

Molte persone non sono ferrate con la tecnologia e attivare una linea telefonica e ADSL può rivelarsi un disastro. Dagli operatori che cercano di fregarti, ai contratti scritti male, Fastweb è decisamente ciò che è meglio per voi.

Tuttavia, prima di passare alla vera e propria attivazione, dovete verificare la copertura di Fastweb. Accertati dunque che il gestore copra la zona dove abiti, onde evitare spiacevoli situazioni. Per verificare, ti basta andare sul sito internet di Fastweb e inserire il tuo indirizzo. Facile e veloce!

Se l’operatore copre la tua zona, adesso puoi cominciare a valutare le sue offerte. Fastweb offre una completezza di piani davvero interessante; dall’ADSL alla Fibra, ti consegnerà persino una SIM mobile per non restare mai senza giga, anche quando sei fuori di casa.

Quali Sono i Piani Offerti da Fastweb?

Scopri l’offerta più vantaggiosa per le tue esigenze

  • Internet: questo è il piano base di Fastweb. Non attiverete la linea fissa telefonica, ma soltanto l’ADSL o il servizio fibra, se lo reputate necessario. Il modem e l’attivazione vengono forniti gratuitamente, se resterete con Fastweb per 24 mesi;
  • Internet + Telefono: con questo piano, invece, attiverete sia l’ADSL o la Fibra e la linea fissa telefonica. Come per l’offerta precedente, modem e attivazione non richiedono alcun costo;
  • Internet + Telefono + Mobile: il seguente è il piano più completo e avanzato di Fastweb. Questa offerta è per le persone che hanno bisogno dell’ADSL, o della fibra, della linea telefonica fissa e di una SIM mobile da portare sempre con sé. L’offerta è davvero ottima, perché ha un costo sostenuto nonostante offra moltissimi servizi;
  • SKY e Fastweb: le due compagnie hanno deciso di offrire un piano esclusivo ai clienti che intendono attivare il servizio di payTV e la linea ADSL, o ADSL + Telefono.

Fastweb è l’Operatore più Trasparente

Saprete sempre per quale servizio pagherete mensilmente

Dopo avere letto tutti i piani tariffari di Fastweb e avere deciso quale è quello su misura per voi, potrete attivare il servizio e diventare clienti di Fastweb semplicemente cliccando sul loro sito internet.

Se invece avete ancora dei dubbi, potete recarvi al negozio Fastweb più vicino a voi. Sul loro sito, è presente la ricerca dei negozi Fastweb presenti sul territorio italiano. Recandovi al negozio, potrete parlare con un operatore e fugare ogni vostro dubbio a riguardo.

Per attivare Fastweb telefonicamente, invece, potete chiamare il numero gratuito da rete fissa 146. Il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica e gli orari sono i seguenti: dalle 9.00 alle 22.00.

Sul sito, è presente un’area FAQ in cui trovare domande e risposte classiche.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.