Accessori: Mujjo Presenta la Nuova Collezione Originals

Questo inverno abbiamo avuto l’occasione di provare diversi guanti capacitivi per iPhone, ne è risultato che una delle migliori marche è senz’altro Mujjo. La casa olandese è infatti partita producendo questi guanti rivoluzionari, che combinando qualità e comodità con un ottimo prezzo. L’ottimo successo di questo prodotto ha portato la casa olandese a investire su un nuovo ambizioso progetto, a nostro parere già vincente in partenza.

Vi presentiamo dunque la nuova collezione Originals di Mujjo che questa volta si concentra a garantire protezione, confort ed eleganza ai vostri dispositivi Apple. Stiamo infatti parlando di una collezione di custodie, pensate e realizzate con una combinazione innovativa di materiali quali il feltro, la lana e la pelle. Tutte le custodie presentano una linguetta in pelle che garantisce una facile chiusura. La chiusura e i rivetti sono allineati per far sì che il dispositivo non tocchi altro che la superficie morbida e spessa del feltro di lana. Ogni custodia è dotata di un utile scomparto per conservare documenti, cuffiette e molto altro.

Le custodie vengono offerte con due combinazioni di colori: feltro di lana grigio scuro con pelle a concia vegetale marrone e feltro di lana grigio chiaro con pelle a concia vegetale bianca. Le custodie sono tutte fatte a mano e sono state progettate appositamente per iPhone, iPod Touch, iPad (anche con la Smart Cover attaccata), Macbook Air e Macbook Pro.

Ma basta con le parole e andiamo a vedere di che si tratta, ecco per voi una galleria fotografica di questa nuova collezione:

Potete trovare queste custodie direttamente nello store online di Mujjo insieme a tanti altri interessanti prodotti di qualità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.