Chevrolet Sarà la Prima Casa Automobilistica ad Integrare Siri nelle sue Auto

0

Durante il WWDC 2012 Apple ha annunciato che Siri in iOS 6 avrà anche la nuova funzione “Eyes Free”. Questo nuovo standard permette ai costruttori di automobili di includere un bottone sul volante che permette al conducente di attivare Siri per mandare messaggi, fare chiamate, impostare dei Promemoria, lanciare App, e accedere a tutte le informazioni senza dover staccare le mani dal volante.

Apple ha annunciato che già 9 case automobilistiche adotteranno questa tecnologia. Ieri è arrivata la notizia che le prime macchine che effettivamente includeranno questa tecnologia saranno le Chevrolet: Spark e Sonic. Ancora non si sa quando questa autovetture integranti la tecnologia di Siri usciranno sul mercato, ma sappiamo che queste due macchine saranno le prime a farlo, molto probabilmente però si dovrà aspettare il prossimo anno.

Le altre case produttrici che hanno stretto accordi con Apple per l’integrazione di Siri Eyes Free sono: BMW, Mercedes, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler, e Honda.

[via GM Authority]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.