Cerotti per l’antenna di iPhone 4?

Antenna Aid

E’ ormai noto l’argomento “death grip”, più volte discusso su questo sito e sui siti dedicati al mondo Apple ed al mondo iPhone. Si è parlato anche della conferenza stampa e della dimostrazione di Steve Jobs (da alcuni esagerata, da altri considerata una mossa sbagliata, da altri una verità messa in luce) che i problemi che ha l’iPhone 4 sono praticamente gli stessi problemi che può avere qualsiasi apparecchio radiomobile.

Due designer che vivono a Brooklin, hanno avuto una idea semplice e geniale: se l’iPhone 4 è “malato” perchè non trasformare dei designer in dei medici pronti a “curare” l’iPhone che ha una “bua”?

E quale soluzione migliore per curare una bua se non quella di mettere un bel “cerottino”? Proprio da qui nasce Antenna Aid.

Insomma, perchè non scherzare con il nostro iPhone 4 mettendo un cerottino? Tra l’altro il costo di sei cerotti (di varie colorazioni) è pari a 4,99 dollari più le spese di spedizione, in sostanza una cifra abbordabilissima… che peraltro sta facendo già fare soldi a palate a chi ha avuto questa idea geniale: gli ordini sono tantissimi e c’è qualche difficoltà ad evaderli tutti!!!

Se anche tu vuoi visitare il sito ufficiale, o ordinare il cerotto per il tuo iPhone 4 vai su “Antenna Aid”

Leave a Reply