Cavi Lightning e Caricabatterie Per iPad Mini ed iPhone 5 IHR

Cavi Lightning e Caricabatterie Per iPad Mini ed iPhone 5 IHR

Italian Hardware Research (I.H.R.) ha annunciato oggi gli ulitmi arrivati in campo di caricabatterie per la casa e per l’auto: i nuovi cavi USB da 1 Metro (finalmente un cavo abbastanza lungo da permettere di utilizzare lo smartphone anche quando è in carica) con connettore Lightning per i prodotti Apple di ultima generazione.

Il nuovo cavo è realizzato con materiali in grado di offrire performance elevate, consentono chiaramente di caricare i devices della Apple e di sincronizzare musica, video e foto con i nostri computer dando in più un tocco di colore alle nostre scrivanie!

Se invece abbiamo bisogno di una ricarica supplementare “al volo” ecco che IHR presenta i caricabatterie da 1A, 2A e 3A per auto e per la casa. Prodotti con i migliori materiali in commercio (così scrive il comunicato stampa, non abbiamo ancora avuto modo di testarli in prima persona) “Conesntono di essere pronti per ogni avventura senza rischiare di perdere una telefonata o rimanere senza la musica preferita per mancanza di energia”.

Sono prodotti in cinque colori differenti: nero, argento, verde, blu e bianco, e potranno essere abinati ai colori ed agli accessori dell’auto.

Andiamo ai prezzi:

– Il cavo USB to Lightning viene venduto ad un prezzo consigliato di 1,499 euro;

– I cavi Flat da USB a Dock sono venduti ad un prezzo di 19,99 euro;

– I Car Charger da 5 Volt sono disponibili a partire da 12,99 euro;

– Gli Home Charger a partire da 16,99 euro.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di IHR.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.