Caricabatteria samsung Gear S Nero

Caricabatteria samsung Gear S Nero – In questo articolo trovi il link per acquistare il caricabatteria originale per Gear S nero, l’unico originale che sostituisce il carica batterie del Gear S che spesso diventa inutilizzabile a causa della rottura di uno dei gancetti per la ricarica (in plastica).

Se sei finito su questo articolo i casi sono due:

  • Hai perso il carica batterie del Samsung Gear S
  • Ti si è rotto il carica batterie (solitamente si rompe un gancettino ed il caricabatterie diventa così inutilizzabile)

Vengo dunque subito al nocciolo della questione e ti indico dove comprare il Carica batterie per Samsung Gear S originale. E’ disponibile su Amazon al prezzo consigliato di 28.85 €, il link ufficiale è http://www.amazon.it/caricabatterie-gear-s-nero.

Se anche tu vuoi raccontare la tua esperienza o hai avuto problemi con il carica batterie del tuo Samsung Gear puoi lasciare un commento qui di seguito su Applenotizie.it, ricorda inoltre di condividere sui social l’articolo per aiutarci a crescere ed offrirti sempre un servizio migliore.

Il link proposto si riferisce al caricatore per Samsung Gear S originale Samsung, la spedizione è chiaramente velocissima (merito di Amazon) e può anche essere collegato alla corrente per ricaricare la batteria tampone che contiene. Il led di notifica presente funziona quando è collegato il gear ed indica lo stato di carica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.