Cards App! Crea la tua cartolina, a spedirla ci pensa Apple

cards appcards appUn’altra novità introdotta da pochi giorni in App Store giusto in seguito all’arrivo del nuovo iOS sui nostri dispostitivi portatili.

Cards è un’applicazione di Apple che ti permette di creare  e spedire in tutto il mondo dei meravigliosi biglietti personalizzati! Inserisci direttamente dal tuo iPhone o iPod Touch le immagini e le parole che vuoi trascrivere all’interno della tua “cartolina” virtuale e il gioco è fatto.

Potrai sfruttare uno dei 21 modelli disponibili suddivisi in varie categorie fra cui ringraziamenti, anniversario, compleanni, Natale, matrimoni, nascita, amore e viaggi; il che lo rende adattabile a qualsiasi occasione.

Puoi scattare una foto al volo è trasformarla con pochi tap! Inserire il testo che più desideri e in un attimo sarà pronta per essere spedita ovunque tu vorrai a qualsiasi indirizzo, il tutto in una manciata di secondi.

Al resto ci pensa Apple.. una volta inviato l’ordine, il tuo biglietto verrà stampato su carta cotone  al 100% incrociando un processo di stampa digitale e tipografica, il motivo scelto verrà impresso in rilievo e il testo stampato negli appositi spazi; un lavoro dalle raffinate qualità. E’ possibile inoltre salvare il proprio progetto ed inviarlo a più persone.

Una volta avvenuta la consegna a destinazione riceverai una notifica sul tuo iPhone.

C’è da dire che il servizio costa 4,49€ a spedizione e l’applicazione non dà la possibilità di stamparci da soli il nostro progetto una volta terminato. E’ ideale sopratutto se ci si trova in viaggio o per mandare i propri auguri a persone lontane, non volendo abbandonare il fascino del supporto cartaceo.cards

 

 

 

 

 

 

 

 

Per scaricare Cards App direttamente da App Store clicca su “Download Cards App-Appstore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.