Cam.tv: Cosa è e Come Funziona la Nuova Social Company

4.281

Ti piacerebbe guadagnare con i social network? Lavorare da ogni parte del mondo quando ne hai voglia condividendo il tuo sapere e le tue passioni?

Immagina di poter guadagnare con i post che pubblichi, stringendo contemporaneamente nuove amicizie.

Sembra un sogno, ma grazie a Cam.tv tutto questo è diventato realtà!

Cam.tv è un nuovo social network, in cui condividere la propria cultura e i propri interessi permette, oltre che di ricevere like, anche di guadagnare.

Si tratta di una piattaforma web per formatori e di crowdfunding, nata da un’idea di un gruppo di amici e imprenditori, che hanno costruito con successo la loro attività digitale nel settore informatico e della comunicazione.

Un’idea innovativa che ha permesso già a tantissime persone di guadagnare condividendo il loro sapere, stringere nuove amicizie, facendo rete anche con colleghi o appassionati dello stesso settore.

Non il solito social: Cam.tv è un vero e proprio talent network ed il primo marketplace del sapere, uno strumento web che ti permette di essere più indipendente e di lavorare negli orari che preferisci e da dove vuoi tu.

Guadagnare con i Social

Come Si Guadagna con Cam.tv?

Come in tutti i social anche su cam.tv si possono pubblicare post, immagini, video, e-book, file, dispense, librerie audiovisive e fotografiche, solo che invece dei semplici mi piace si ricevono like-coin!

I like-coin non sono solo apprezzamenti, ma monete virtuali che possono essere convertite in denaro spendibile.

Pensa se per ogni like che ricevi su Facebook potessi guadagnare dei soldi… su Cam.tv tutto questo è possibile!

A differenza degli altri social network inoltre su Cam.tv è possibile guadagnare anche tramite le videoconferenze dotate di un sistema di pagamento integrato.

In altre parole è possibile offrire ad altri utenti la propria consulenza a pagamento via video, da ogni parte del mondo e in qualsiasi momento.

Lezioni di matematica, corsi di lingua e conversazioni per stranieri, consulenze web, corsi di cucina e tanto altro ancora.

Molti professionisti usano cam.tv anche per aumentare il loro guadagno ed espandere la loro attività sul web. Immagina di poter dare o avere consulenze tramite videochiamata dal tuo commercialista mentre sei in vacanza, o dare lezioni di italiano a un americano che vuole imparare la nostra lingua, la sera quando torni da lavoro direttamente dal tuo divano.

E non finisce qui… puoi guadagnare anche invitando i tuoi amici ad iscriversi su cam.tv e ricevere una commissione quando i tuoi affiliati comprano o vendono un videocorso, una consulenza, un ebook, etc…

I modi di guadagnare su cam.tv sono davvero tanti e facili se si condividono contenuti di valore, cosa aspetti ad entrare nella community?

Come Iscriversi a Cam.tv

Vuoi dare il tuo contributo alla community di cam.tv e cominciare a guadagnare condividendo il tuo sapere? Iscriviti subito con la tua e-mail oppure fai l’accesso utilizzando il tuo account Facebook, Twitter, Linkedin, Amazon o Google+.

Creare un profilo su cam.tv è molto semplice e intuitivo.

Inoltre hai la possibilità di partecipare allo sviluppo di questa piattaforma web del sapere, abbonandoti al servizio a un prezzo molto vantaggioso.

La campagna di crowdfunding ha dato già risultati molto promettenti, con una raccolta fondi di circa 3 milioni di euro, superando ben oltre l’obiettivo iniziale di 500 mila euro. Segno di una community in forte espansione che ha voglia di condividere e ricevere informazioni preziose da ogni parte del mondo.

Potrai scegliere tra diverse tipologie di abbonamento, a partire da 10 euro che ti permetteranno di utilizzare i servizi di cam.tv:

  • Abbonamento Starter
  • Abbonamento Junior
  • Abbonamento Senior
  • Abbonamento Executive
  • Abbonamento President

Scopri tutti i pacchetti e scegli quello che più preferisci.

1 Commento
  1. Massimo dice

    Provate a iscrivervi. È GRATIS. Verificato l’account, Cam.Tv, vi regala 100 LikeCoins, ovvero 1 euro. Cosi potrete già testare, con i vostri post, di valore, già i primi guadagni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.