Fare il Caffè con iPhone? Mr. Coffe App

mr coffee appDa quando la tecnologia si è fatta strada al’interno di telefonini (poi diventati “Smartphones”), una delle battute più comuni degli italiani quando un amico ci presenta un nuovo cellulare è “Fa anche il caffè”?

Forse partendo proprio da questa simpatica battuta è nata una vera e propria App che permette all’iPhone di “fare anche il caffè”: una app con una grafica tridimensionale e diversi effetti grafici che permette di scegliere il tipo di caffè che vogliamo fare e la tazza in cui versarlo.

Si potrà scegliere fra caffè espresso, americano, cappuccino o tea, tutto in grafica 3d e con una gestione delle immagini davvero ben fatta. Nell’app è presente anche una sezione “Coffee Tips” con video spiegazioni che spiegano come fare il caffè da veri professionisti.

Esiste anche un video che mostra l’app in funzione, l’app costa solamente 0,79 centesimi di euro, quindi è una simpatica app per far vedere ai tuoi amici che il tuo iPhone… fa anche il Caffè! 🙂

Per scaricarla subito clicca su “Scarica Mr Coffe App – App Store

Come sempre, se vuoi, puoi lasciare il tuo commento su Apple Notizie.it, ricordati di diventare fan su facebook e condividere le tue scoperte sul mondo Apple!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.