Chi è Bruce Sewell – Scheda Presentazione Apple Notizie

Bruce Sewell - Scheda Presentazione Apple Notizie

Bruce Sewell ricopre il ruolo di Consigliere Generale per la Apple e Vice Presidente degli Affari Legali e Governativi. Fa parte quindi del team esecutivo Apple e si occupa di tutti quelli che sono gli aspetti legali della società (a quanto pare, quando ci sono cause di mezzo… a quel punto entra in campo Bruce).

Bruce Sewell si occupa dunque, fra le altre cose, di governance aziendale, proprietà intellettuale, contenziosi, conformità dei titoli, affari di governo e molto altro ancora.

Sewell entra a lavorare in Apple nel settembre del 2009, nel suo curriculum si possono trovare nomi di rilievo, fra cui la Intel, per la quale è stato responsabile delle questioni legali e degli affari societari (ha gestito avvocati e professionisti di tutto il mondo in oltre 30 Paesi).

Alla Intel cominciò a lavorare nel 1995 come Consigliere legale e nel 2001 è stato promosso vicepresidente e deputato generale del consiglio.

Prima di lavorare alla Intel è stato partner della Brown & Bain P.C. Sewell si è laureato in Scienze all’Università di Lancaster, nel Regno Unito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.