Browser Care App: Pulisci Il Mac Dai File Residui

Browser Care App

Browser Care App“Browser Care nasce dall’idea di cancellare tutti i file accumulati sul Mac dal browser durante la navigazione, e ripristinare i browser alla loro prima volta. La prima versione gratuita che è stata chiamata Pulisci Safari (disponibile solo in Italiano) è stata scritta con Apple Script Editor. Questa ha consentito alle persone di ripristinare tutti i dati di Safari (fra cui cronologia, cache, …) allo stesso tempo.

Dopo pochi mesi ed alcune centinaia di downloads, ho capito che poteva essere una idea interessante sulla quale lavorare. Alla gente non piace avere file non necessari che prendono spazio sul disco. E così è venuta l’idea di creare una semplice applicazione”.

La storia di Browser Care App comincia così, abbiamo infatti preso spunto dal sito originale per scrivere l’introduzione di quest’articolo e raccontarvi di una app semplice e davvero pratica che permette di liberare spazio sul vostro Hard Disk e pulire la cronologia, i dati di navigazione e tutto quello che i browser lasciano sui computer senza che noi ce ne rendiamo conto.

Abbiamo trovato l’app semplicissima da utilizzare e davvero comoda, ovviamente consigliamo di stare attenti a cosa decidiamo di cancellare, perchè, tramite quest’app, è davvero possibile ripristinare un browser e portarlo al suo stato originario.

Per scaricare l’app ti basta cliccare su “Acquista, Scarica e Installa Browser Care – App Store“.

Come sempre, se testate anche voi l’app, siete invitati a lasciare un commento su Apple Notizie.it

Oggi non possiamo offrire nessun reedem al primo commento in quanto ci è stato fornito attualmente solo un codice per i nostri test.

Buon divertimento con i vostri prodotti Apple!

Leave a Reply