Bose Solo: Una Nuova Concezione di Home Theater

Bose Solo Comunicato Stampa

Bose Solo Comunicato Stampa

Bose ha ufficialmente presentato Solo, un nuovo sistema per televisori che assicura esperienza d’ascolto nuovo e rende la visione dei nostri programmi televisivi preferiti ma sopratutto di film e serie tv una esperienza unica, più emozionante e profonda.

Vengono migliorati grazie al sistema “Solo” di Bose non solo la resa dei dialoghi e della musica, ma anche la resa dei programmi di tutti i giorni: dai film alle fiction passando per le serie Tv.

Bose Solo è un sistema completo dalle dimensioni compatte: in soli 7 cm di altezza, 52 di larghezza e 30 di profondita, funzionante con qualsiasi televisore (può anche essere posizionato sotto al televisore stesso per le televisioni flat con schermi fino a 32 pollici) è disponibile su Bose.it ad un prezzo consigliato di 399 euro.

Bose è famosa per la qualità in campo audio, Doug Lankford, Direttore dell’Home theater Product Marketing di Bose ha dichiarato:

Nel corso degli anni la qualità delle immagini TV è migliorata, ma quella dell’audio è rimasta la stessa. Il sistema Bose Solo è stato creato per chi ama guardare la TV ma non vuole un sistema home theater, basta un primo ascolto per scoprire un suono di qualità ed apprezzare ancor di più i propri programmi preferiti…”.

Basta un solo cavo ed una spina per l’alimentazione e l’installazione di Bose Solo, non bisogna effettuare configurazioni particolari e nella confezione è incluso un telecomando (il sistema può comunque essere controllato con la maggior parte dei telecomandi universali).

Se volete completare i vostri acquisti con bose online vi basterà visitare lo Store Online Ufficiale di Bose.

Qualche informazione su Bose:

Bose Corporation è stata fondata nel 1964 ed oggi è una azienda nota principalmente per i sistemi audio. Le attività di ricerca che ha condotto hanno permesso tuttavia di realizzare prodotti anche in altri campi (diffusori; sistemi di intrattenimento; sistemi musicali per autoveicoli; cuffie con riduzione del rumore; sistemi audio per musicisti ed amplificazione; strumenti di testing di materiali e simulazione della durevolezza per applicazioni biomediche; sistemi di sospensione per conducenti di autocarri pesanti).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.